Guillermo del Toro ha prodotto il progetto Day of the Dead, ora intitolato Libro della Vita (Book of Life), che uscirà il prossimo 10 ottobre 2014, come già era stato annunciato lo scorso gennaio....
postato da stefano24 il 14/12/2012
Categoria: Cinema - tags: animazione + book of life + guillermo del toro

Guillermo del Toro ha prodotto il progetto Day of the Dead, ora intitolato Libro della Vita (Book of Life), che uscirà il prossimo 10 ottobre 2014, come già era stato annunciato lo scorso gennaio. La Fox Animation è ora coinvolta nella stessa produzione, secondo le ultime notizie di The Hollywood Reporter.

Il vincitore dell’ Emmy Award Jorge R. Gutierrez (El Tigre, Le avventure di Manny Rivera) dirigerà il film, da lui scritto insieme aDoug Langdale. Il film è stato descritto ricco di azione, con un’ immagine completamente animata in CG, e una storia d’amore sullo stile di “Romeo e Giulietta”, ambientata durante un “Giorno dei Morti” messicano che fa da sfondo. Esso rappresenta la prima volta, in quasi venti anni, dal 1993 di Cronos,  che Del Torocollabora a un progetto in Messico. La musica è anche parte integrante della storia, con canzoni che diventeranno iconiche, grazie ad un elenco internazionale di artisti della registrazione dello spettacolo che si occuperanno di questo.

Fonte: http://www.newscinema.it/guillermo-del-toro-produce-il-film-animato-book-of-life-26600/