blog LEGGONEWSLETTER.IT Innsbruck è la citta delle piste da sci, ma non solo. Scoprire Innsbruck significa scoprire una delle città più affascinanti d’Europa, nascosta nel cuore dell’Austria, zona...

Diari di Viaggio postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog LEGGONEWSLETTER.IT Innsbruck è la citta delle piste da sci, ma non solo. Scoprire Innsbruck significa scoprire una delle città più affascinanti d’Europa, nascosta nel cuore dell’Austria, zona a cui si pensa solitamente per le montagne innevate o i verdi boschi. Innsbruck invece svela un’altra faccia dell’Austria, ricca di storia e di cultura che si affianca alle piste da sci aperte solitamente fino a Pasqua. La città vecchia incontaminata vanta una splendida architettura, così come alcuni ristoranti raffinati ed un calendario ricco di eventi, tra cui un conosciuto programma di concerti e festival.
Guida ai 10 posti da vedere di Innsbruck Se avete intenzione di visitare una delle città più variopinte ed eclettiche della vecchia Europa, ecco la nostra guida delle 10 cose da fare e vedere a Innsbruck più un modo carino per concludere la tua giornata.

Fonte: https://www.leggonewsletter.it/2019/10/03/15-cose-da-fare-a-innsbruck/