La maggior parte dei partiti hanno uno scopo. Potrebbe essere solo una riunione di amici per divertirsi. Tuttavia, spesso è per onorare una persona per un risultato o per festeggiare un'occasione s...

Guida Riflessivo su Pianificazione di una festa

Religione postato da angela125 || 7 anni fa

La maggior parte dei partiti hanno uno scopo. Potrebbe essere solo una riunione di amici per divertirsi. Tuttavia, spesso è per onorare una persona per un risultato o per festeggiare un'occasione speciale. Così poi, alcune indicazioni riflessivo su come fare una festa è utile come la direzione della pianificazione può essere governata da chi è il vostro partito è, che cosa stai celebrando, per non parlare di come si intende finanziarlo, e quando e dove si terrà la .

Ogni volta è un buon momento per fare festa. Tuttavia, gli eventi della vita come matrimoni, la nascita di un bambino, Abiti Cerimonia Bambina Barchetta , lauree, anniversari, pensionamenti, andare-away e ritorno a casa sono eventi tra molti altri che ci sentiamo il bisogno di festeggiare. Si prevede una festa di laurea per il vostro bambino, perché si vuole gioire con loro nella loro realizzazione. Ad organizzare una festa di pensionamento per un compagno di lavoro o del coniuge, perché il desiderio di onorare i loro anni di duro lavoro. Si prepara una festa di anniversario per i tuoi genitori perché li ami e gioire per la loro devozione per l'altro. Tali eventi aggiungono un senso alla nostra vita.

Il primo passo per rendere la vostra festa in realtà la determinazione del budget. Annotare le forniture, cibo, decorazioni, bomboniere, utensili, attrezzature, ecc necessarie e poi dettagliare le spese. Determinare ciò che si può permettere. Ora è possibile creare la lista degli invitati, gli inviti, organizzare il luogo e le sue decorazioni, il menu e l'intrattenimento. La lista degli ospiti è fondamentale perché determina la dimensione e la posizione della vostra sede.

A questo punto vi consiglio di fare una lista di controllo pianificazione del partito. Questo dovrebbe essere un elenco di tutto ciò che sarà necessario fare per preparare per la festa. Poi prendere un calendario e annotare su di essa una scadenza per l'effettuazione di ogni operazione. Questo vi aiuterà a organizzarsi.

Ora che avete una lista di ciò che è necessario ottenere fatto, si dovrà anche stabilire la quantità di lavoro che si può fare da soli e quanto è possibile delegare. La mia raccomandazione per una grande festa è di reclutare l'aiuto di volontari e delegare il più possibile. Questo vi impedirà di perdersi nei dettagli. E 'meglio per voi per coordinare il lavoro degli altri, quindi essere un martire esausto cercando di fare tutto da soli. Inoltre, se lo può permettere, il noleggio di altri a fare ristorazione, bartending, e l'intrattenimento (gruppi musicali, dj, ecc).

Con il cibo e le bevande come un altro criterio fondamentale, chiedete in giro e confrontare i prezzi per una cena seduti oa buffet. Chiedete aperitivi, cocktail, altre bevande e dessert. A cena seduti catering o buffet sarà più costoso di brunch semplici e cocktail. Meno costoso, ma che comporta più lavoro è di acquistare e preparare il proprio cibo. Un'altra opzione, se il partito si prestano ad esso, sta andando alla buona; che sta avendo ospiti contribuiscono varie categorie di prodotti alimentari.

Una chiave che aggiungerà magia alla tua festa e impostare lo distingue da altri come unicamente suo sarebbe quella di scegliere un tema unico. Andare online e fare una ricerca su "temi di partito" e si ottengono tutti i tipi di idee uniche. Si avvia l'applicazione il tema con il contenuto dei vostri inviti, compreso il modo i vostri ospiti devono vestirsi. Il tema sarà quindi determinare le decorazioni dal centro della scena per lo sfondo, da tavolo copre per il vostro centrotavola.

In conclusione, non si sentono è troppo complicato. Tale pensiero ottiene solo nel modo di programmazione organizzato. Devi solo prendere la decisione che si sta per farlo, quindi imposta la tua mente e il cuore nel farlo, e il resto seguirà. Mettere in pratica i suggerimenti di cui sopra. Organizzati facendo una lista di controllo pianificazione del partito, oltre a un elenco di tutte le forniture necessarie. Delegare come gran parte del lavoro possibile. Poi seguire attraverso, controllare e coordinare il lavoro dei vostri collaboratori. Seguire un tema, e tutto andrà a posto molto più veloce di quanto si pensi. Inizia presto in modo che quando arriva partito volte tutto sarà a posto e si sarà rilassato e pronto a unire il divertimento, piuttosto che freneticamente in giro la cura per i dettagli dell'ultimo minuto.

Shannon Summers è un insegnante e un appassionato di pianificazione del partito che gode di insegnare agli altri come creare i partiti "magici". Per ulteriori punte eccellenti di pianificazione partito e suggerimenti ISCRIVITI GRATUITAMENTE pianificazione del partito magico Mini-corso di Shannon sul sito di Shannon, [http://www.edmea.it]. Inoltre, fare clic sul seguente link per ulteriori informazioni riguardanti "orientamento riflessivo su organizzando una festa [http://www.edmea.it]".