Quali sono le caratteristiche principali che devi considerare quando cerchi un rubinetto da cucina? Puoi scegliere la stessa estremità del rubinetto del resto del design della tua cucina? Oggi...
postato da inkelley il 13/07/2020
Categoria: Eventi - tags: homelody

Quali sono le caratteristiche principali che devi considerare quando cerchi un rubinetto da cucina? Puoi scegliere la stessa estremità del rubinetto del resto del design della tua cucina? Oggi abbiamo molte scelte, ma questo può rendere la scelta del rubinetto ideale ancora più scoraggiante o eccitante. Voglio fare la scelta migliore per te e la tua cucina, ecco una guida rapida ad alcune funzionalità che dovresti considerare quando cerchi il rubinetto da cucina perfetto.

La selezione hardware odierna va ben oltre lo scopo dell'acciaio inossidabile e il costo di molti prodotti non è elevato. Non è facile trovare un rubinetto in nero opaco, cromo, ottone e rame. La scelta di una finitura colorata può determinare l'aspetto della cucina e coordinare o contrastare altre finiture della cucina per incorporare o aggiungere ulteriore interesse visivo. Assicurati di fare qualche ricerca su diverse superfici, poiché alcuni materiali possono sviluppare patina nel tempo, che può o meno soddisfare i tuoi gusti. Inoltre, desideri trovare materiali di qualità e leggere le recensioni dei clienti che hanno utilizzato raccordi simili in pochi mesi per ottenere una revisione più completa. Se ritieni che sia necessaria una riparazione, puoi cercare un centro di riparazione Tampa vicino a te per risolvere il problema.

Spray integrato

Molti vecchi rubinetti hanno un rubinetto principale e un ugello separati, ma ora è comune incorporare un rubinetto in un beccuccio principale con un'opzione di spruzzo a discesa. Se lo usi frequentemente o vuoi sempre, scegliere un rubinetto con uno spray può rendere l'hardware attorno al lavandino più snello e più pratico.

Arco e dimensioni

La forma del cattivo rubinetto non è solo una punteggiatura estetica, ma un rubinetto ad arco alto o basso consente una connessione più o meno profonda tra il pavimento del lavandino e la fonte d'acqua. Se hai un lavandino molto profondo, potrebbe non essere necessario scegliere un rubinetto rovesciato. Tuttavia, se il lavandino è poco profondo, puoi facilmente lavare i piatti o riempire i grandi lavandini, che potrebbero essere l'acqua più benefica.

homelody miscelatore termostatico

Montaggio a parete o controsoffitto

La maggior parte dei rubinetti si trova nella parte superiore o posteriore della vanità, nella parte superiore del bancone. Tuttavia, se il tuo lavabo è contro il muro, puoi montare il rubinetto orizzontalmente sul muro. Ovviamente, questo fa risparmiare un po 'di spazio, ma richiede anche la selezione di un rubinetti da muro e di altre leve necessarie che sono state appositamente sviluppate per questo tipo di installazione. I raccordi a parete non solo offrono più spazio di archiviazione, ma danno anche alla tua cucina dettagli più unici e insoliti.

filtro

In molte case, la cucina è una delle stanze più comuni della casa. Quando si tratta di utensili e attrezzature da cucina, il lavandino è in cima all'elenco degli oggetti più utilizzati. È importante trovare un rubinetto ben fatto e perfettamente funzionante che non solo rilasci acqua, ma che molti rubinetti abbiano anche dei filtri integrati che rendono superflui i filtri esterni. Naturalmente, questo è un ottimo modo per risparmiare spazio e rendere inutili i filtri del lanciatore.

Nel Homelody rubinetto bagno non troverai solo gli ultimi accessori per cucina e bagno, puoi anche acquistare sistemi doccia, tutti i sistemi doccia sono economici. Sito ufficiale di vendita Homelody homelody-it.com.

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetto-vasca

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetteria-a-cascata

Fonte: https://www.homelody-it.com