Come molti di voi sapranno il momento del traguardo dei vostri 18 anni sarà uno dei momenti più fondamentali della propria vita. Compiere 18 anni segnano un passaggio molto importante cioè che da r...

Eventi postato da Fedez1234 || 5 anni fa

Come molti di voi sapranno il momento del traguardo dei vostri 18 anni sarà uno dei momenti più fondamentali della propria vita. Compiere 18 anni segnano un passaggio molto importante cioè che da ragazzi si diventa adulti e autonomi in grado di prendere delle proprie decisioni, oltretutto avremo anche molta più autonomia. Questo fatidico giorno lo si attende con molta impazienza per tutto il lungo periodo dell’adolescenza e quando arriva questo magico momento è giusto festeggiare alla grande con i propria amici e famigliari. Ad oggi a Milano sono molteplici le possibilità molto spesso diventa molto complicato scegliere come organizzare la propria festa dei 18 anni a Milano. Questa giorno tanto atteso tutto potrà essere tranne che deludente. Una festa come questa merita sicuramente una location molto speciale da rimanere impressa a tutti. Se cerchi di organizzare una vera festa di 18 anni a Milano si possono scegliere moltissime alternative. Dopo aver scelto la zona che si preferisce, si deve decidere anche sceglier il tipo di locale anche in base al proprio budget. Una volta che abbiamo stabilito il nostro budget ci dobbiamo contrare sul numero dei nostri invitati. Molti locali non sono attrezzati per ospitare moltissime persone, in base a quanti famigliari e amici vorremo partecipassero alla nostra festa potremo orientarci meglio anche sul nostro interesse. Una usanza che oggi va molto di moda non solo in Italia è il tema, potremmo scegliere un tema tra quelli più adatti ai nostri gusti e anche alle nostre passioni possibilmente anche a quelli dei propri amici. Dopodiché potremmo concentrasi sulle decorazioni e addobbi al look fino al buffet e al dj set. Non dimenticarti assolutamente che i locali più in hanno sempre un calendario prenotazioni quasi sempre pieno, per questo ti consigliamo di prenotare con anticipo, per evitare di rimanere senza location e cercane un altra da capo.

 

Milano durante il periodo estivo offre per questa tipologia di eventi tantissime opportunità anche se non potrebbe sembrare, locali estivi noti con il Garden gate, piscine esclusive e suggestive e terrazze panoramiche. Ogni periodo dell’anno sicuramente la discoteca rimane una fantastica idea. Prenotare una sala privata o un tavolo per festeggiare la prima notte da maggiorenni è un’emozione unica e sopratutto speciale. Dallo studio 69 al First Club sicuramente il capoluogo lombardo sa come fare divertire i giovani che si stanno godendo questo traguardo. Una tra le tante opzioni molto apprezzate dai giovani è proprio il First Club. Situato precisamente in zona San Siro ed offre molteplici soluzioni, questo locale è composto da 3 zone, dance floor, zona tavoli e una zona per il relax., qui sicuramente trascorrerai una festa dei 18 anni a dir poco indimenticabile. Troviamo tra le proposte più in e cool del momento l’elegante Pigalle, Alkimy e PorterHouse solamente per citarne alcune.

 

Da poco risulta anche andare molto di moda pie quanto riguarda l’organizzazione di feste 18 anni a Milano l’ambiente industriale, infatti stanno sorgendo sempre di più molti loft adibiti a tale scopo in diverse zone di Milano. I Loft sono una delle soluzioni più idonee sopratutto quando gli invitati al proprio diciotto sono molti. Tra i noti locali in questo senso interessanti sono  Il Loft in Via Bernardino Verro 2, il Loft 76 in zona Forlanini. 

Fonte: https://www.festa18anni-milano.it/