blog UNACASAPIUGRANDE.IT Consigli per la scelta di una porta scorrevole o porta a scomparsa, salvaspazio per le nostre case. Ci sono porte scorrevoli di tipo diverso, quelle rustiche realiz...

Cultura e Società postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog UNACASAPIUGRANDE.IT Consigli per la scelta di una porta scorrevole o porta a scomparsa, salvaspazio per le nostre case.
Ci sono porte scorrevoli di tipo diverso, quelle rustiche realizzate in legno e quelle più sofisticate realizzate in vetro satinato. La porta scorrevole in vetro è una soluzione molto apprezzata nelle case perché permette di risparmiare spazio e garantisce luminosità. Oggi proveremo a conoscere meglio questa soluzione.
Le porte scorrevoli sono da considerarsi un’opzione elegante da poter contrapporre alla ben più tradizionale porta a battente. Il più delle volte quelle a scomparsa sono soluzioni utilizzate per fare spazio o semplicemente per disporre dello stesso al meglio. La scelta di installare una porta scorrevole in vetro è dettata, il più delle volte, dall’esigenza di fornire luminosità e ampiezza agli ambienti.
Leggi tutto l'articolo per una guida all'acquisto della porta scorrevole.

Fonte: https://www.unacasapiugrande.it/porta-scorrevole-in-vetro-guida-allacquisto/