GUEST, web agency di Riccione, va online con il nuovo sito della fotografa Loretta Felli.

Utilità postato da DanielaGuest || 12 anni fa

Se siete capitati sul sito di lorettafelli.com sono certa che vi siete presi del tempo per osservarlo attentamente, cliccando su ogni singola sezione e provando un'emozione dopo l'altra scorrendo le immagini scattate da questa eccezionale photographer riminese.

Realizzato con tecnica full screen questo straordinario sito web è on line in un'accezione che richiama i fashion blog. Minimal, facile da navigare, da scrollare fino alla fine, da apprezzare in toto.

Curiosare all'interno delle sezioni Work e Personal diventa quasi un bisogno impellente.

La bravura di Loretta Felli si evince in qualsiasi suo lavoro, sia che si tratti di un portrait che di un'immagine commerciale.

Loretta Felli ha scelto GUEST per realizzare il suo sito, perché da professionista sa riconoscere la qualità di un lavoro, il progetto che c'è dietro, l'affidabilità dell'azienda.

GUEST srl cura la comunicazione aziendale dei suoi clienti a 360 gradi, dalla struttura tecnica alla grafica.

Internet Service Provider dal 1995, GUEST è una solida web agency composta da persone che lavorano in sinergia ogni giorno: programmatori/sistemisti, grafici designer, esperti di webmarketing, copywriter, adetti alla formazione, agenti commerciali.

Per qualsiasi progetto su Internet, piccolo o grande che sia, non tentennare. Il tuo successo è anche il nostro. Richiedi informazioni e preventivi gratuiti a commerciale@guest.net

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/guest-web-agency-di-riccione-realizza-il-sito-di-loretta-felli.html