GUEST ha realizzato il sito di Ceramiche Pullè, Riccione.

Utilità postato da DanielaGuest || 12 anni fa

 

Entrando nella home page di Ceramiche Pullè la prima frase che leggiamo è "Da cinquant'anni attivi sul territorio e ancora oggi al passo con i tempi!", ma per accorgercene sarebbe bastato dare un'occhiata al sito web.

GUEST, web agency di Riccione, ha realizzato per Ceramiche Pullè un sito moderno, semplice ed elegante.

Sullo sfondo sono stare riprese alcune decorazioni tipiche delle produzioni in ceramica e tutto verte sulle tonalità del marrone e del tortora. Colori caldi e raffinati.

Graficamente sul sito, all'interno dell'header, sono anche mostrate alcune realizzazioni compiute da Ceramiche Pullè.

L'esperienza e la professionalità di Ceramiche Pullè rappresentano una garanzia per il cliente dalla progettazione alla scelta del materiale, alla messa in opera da parte di artigiani esperti, ad ogni tipo di assistenza, alle piccole ristrutturazioni.

Se state cercando esperti nella ricerca di materiali innovativi, nella realizzazione di progetti in ceramica e professionisti per la messa in opera dei materiali, non resta che rivolgersi a "Ceramiche Pullè", così come se si sta cercando una web agency in grado di offrire servizi internet a 360 gradi, che vanno dal web design alla comunicazione online, passando per web application e strategie di marketing, ci si rivolgerà a GUEST, la prima azienda riccionese ad occuparsi di Internet, fin dalla sua nascita, nel 1995.

Dall'incontro di questi due professionisti è nato il sito di Ceramiche Pullè, pregevole nella sua semplicità.

Sul sito di Ceramiche Pullè troverete tutte le informazioni utili per conoscere l'azienda, nel menù orizzontale: Azienda, Servizi, Prodotti, Dove siamo e contatti, oltre all'utilissima sezione "Richiesta preventivo", con cui potrete entrate in contatto con l'azienda.

 

Fonte: http://www.wikio.it/article/guest-realizza-sito-ceramiche-pulle-riccione-287578519