GUEST realizza il sito e-commerce di biciclette, I Love Bike.
postato da DanielaGuest il 07/03/2012
Categoria: Ciclismo - tags: biciclette online + commercio elettronico biciclette + guest srl
I Love Bike

La bicicletta è il mezzo di trasporto ideale, il più economico, il più ecologico e sicuramente il più salutare.

Vi permette di percorrere comodamente anche lunghe distanze, senza bisogno di grande allenamento. All’estero, specialmente nel nord Europa, quella della bicicletta è una vera a propria filosofia di vita. Andare in bici porta innumerevoli benefici, sia a livello fisico che psicologico.

 

Se siete d'accordo con noi, date un'occhiata al nuovo sito realizzato da GUEST, la Web Agency di Riccione: I Love Bike.

I Love Bike è un negozio online per amanti della bicicletta, che desiderano acquistare su Internet accessori per la bici, abbigliamento e pezzi di ricambio. Inoltre potrete trovare biciclette classiche, retrò, pieghevoli, bmx, elettriche e a scatto fisso. Chiunque potrà trovare la bicicletta che preferisce.

GUEST, nella realizzazione del commercio elettronico "I Love Bike" ha posto particolare attenzione agli aspetti della navigabilità e della facilità di utilizzo.

La bicicletta, ancora prima di essere un mezzo di locomozione, è un simbolo di libertà e di contatto diretto con la natura. Pedalando si può godere del paesaggio e dare maggiore valore al viaggio. Tutto questo rispettando l'ambiente.

 

Proprio a questo si è ispirata GUEST nella realizzazione della grafica di "I Love Bike". Il design è semplice e lineare, sulle tonalità naturali del verde e del blu, su sfondo bianco.

 

Avete bisogno di un sito web che rispecchi la personalità della vostra azienda? Rivolgetevi a GUEST. Per informazioni o per un preventivo gratuito, inviate un'email a commerciale@guest.it oppure telefonate allo 0541.649292

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/guest-realizza-i-love-bike-shop-online-di-biciclette.html