Si, finalmente è uscito GUERRILLA MARKETING, COME ESERCITARE LEADERSHIP SUL MERCATO PRENDENDO A MORSI LA CRISI Edito da Maggioli Editore è in libreria, alleluja, alleluja :))) E' per me un grande r...

Lavoro postato da mauringhio || 13 anni fa

Si, finalmente è uscito GUERRILLA MARKETING, COME ESERCITARE LEADERSHIP SUL MERCATO PRENDENDO A MORSI LA CRISI Edito da Maggioli Editore è in libreria, alleluja, alleluja :)))

E' per me un grande risultato che soddisfa enormemente il mio già smisurato ego e che mi spinge a continuare a migliorarmi e ricercare sempre nuovi spunti da proporti, su cui riflettere e lavorare insieme.

Voglio ringraziarti, per avermi aiutato a raggiungere questo piccolo ma importantissimo risultato, senza di te non avrei mai potuto farlo. GRAZIE!

Come andranno le vendite? Tenendo presente che per un libro di questo genere si considera un successo una vendita di 1.500 / 2.000 copie e che Seth Godin con i suoi libri vende 1.000.000 di copie ... bè, all'interno di questa forbice mi auguro che tu mi aiuterai ad entrare.

Acquista il libro, leggilo, se ti piace consiglialo a qualche amico che lo consiglierà a qualche altro amico e così via ... in un anno potremmo arrivare ad un milione di copie e se succederà stai tranquillo che organizzerò una festa megagalattica dove tu sarai l'ospite d'onore ... sono certo che riuscirò anche a convincere il Sig.Editore a cacciare fuori un sacco di soldi per sponsorizzarla.

A parte gli scherzi, cosa troverai nel libro? Ho messo su carta la mia esperienza quotidiana, ho cercato di farlo in modo fresco e divertente perchè si possono fare le cose in modo molto serio senza essere seriosi ... il segreto è tutto qui.

Si parla di marketing, perchè questo libro è per tutti, anche per te? PERCHE' IL MARKETING E' VITA, IL MARKETING E'!

Come fai ad ordinare il libro?

Lo puoi ordinare su intenet; digitando su google "mauro baricca libri" troverai i link a tutte le librerie elettroniche che lo hanno in catalogo.

 

Lo puoi acquistare in qualsiasi libreria indicando il codice ISBN 978-88-387-5449-7 Editore Maggioli

Lo puoi addirittura acquistare da me, basta che mi contatti qui, rispondimi su questo post e sarà mia cura contattarti per inviartelo.

Grazie per il tuo supporto :)))))))))

Perchè dovresti aquistare un libro su un argomento trito e ritrito scritto da un autore sconosciuto quale io sono? Perchè è scritto in modo semplice e divertente, tratta argomenti seri in modo non serioso e soprattutto racconta il marketing visto dalla parte dei piccoli imprenditori, degli artigiani fornendo spunti pratici applicabili da subito. Ecco perchè.

Il mantra di questo post è: misonodivertitoascriveredivertitialeggere

Fonte: http://www.maurobaricca.typepad.com