A volte, guardando nel guardaroba di tuo ragazzo, si riesce a creare look smashing, se lo stile del modo giusto con alcuni attributi sexy e accessori. Questa è la filosofia della nuova Nicole Mille...

guardando nel guardaroba di tuo ragazzo buyabiti

Estero postato da alirse || 7 anni fa

A volte, guardando nel guardaroba di tuo ragazzo, si riesce a creare look smashing, se lo stile del modo giusto con alcuni attributi sexy e accessori. Questa è la filosofia della nuova Nicole Miller collezione autunno / inverno 2013-2014 lanciata in occasione della settimana della moda di New York. Ha portato una delle maggior parte delle linee di lussuria degna della settimana della moda, che mostra punta testa-a-nero scuro accessoriata con le più favolose scarpe in tutto il mondo. Incorporando sottili tocchi di grunge in tomboy sembra incantevole, Nicole Miller è riuscito a creare un super-sexy linea che cattura istante l'attenzione.

fidanzato elegante, secondo Nicole Miller, il suo guardaroba bloccato con giacche a nastro e smoking, lei in coppia con pantaloni skinny, gonne al ginocchio e leggings stampati. Oltre a questi uomini neri e parti sexy, l'autunno / inverno 2013-2014 Nicole Miller comprende anche super-mini stampe, gonne di tweed Buyabiti.it, camicie semi-trasparenti, top di paillettes, maxi abiti stampati con orlo asimmetrico, Sovrapposizioni cuoio e altro ancora.
Anche se nero e grigio scuro sono i colori principali della collezione autunno / inverno 2013-2014 Nicole Miller, troverete anche le chiavi eclettici blu, verde smeraldo, così come le stampe misti e multicolori. Pelle, tessuti broccati-like, velluto e materiali puri rendono le nuove canzoni di abbigliamento Nicole Miller ancora più raffinata e adorabile.
L'aspetto della collezione autunno / inverno 2013-2014 di Nicole Miller sono completate con cappelli fronzoli, grandi tacchi piattaforma scarpe con fibbie, borse in pelle a tracolla e cinture. Il messaggio della collezione autunno / inverno 2013-2014 Nicole Miller è troppo esplicito per non essere visti: andare per le stanze della vostra bella, adatta perfettamente e prestare attenzione alla forma.