Dimenticate tutte le idee preconcette che avete circa lo stile di gravidanza sulla spiaggia. In primo luogo, non c'è bisogno di coprire un sacchetto sarong simile solo perché si ha un urto (ma con...

guarda la nostra galleria dei migliori di maternità abiti

Estero postato da alirse || 6 anni fa

Dimenticate tutte le idee preconcette che avete circa lo stile di gravidanza sulla spiaggia. In primo luogo, non c'è bisogno di coprire un sacchetto sarong simile solo perché si ha un urto (ma con tutti i mezzi, si fa muschio sul SPF). In secondo luogo, e questo potrebbe essere un po 'di shock, ma * sussurro *, si può anche indossare bikini.

Vero, se avete, spettacolo dinamismo, questo è il nostro motto, e ci sono un sacco di bikini alla moda per tutte le fasi della gravidanza. Ci piace il gioco alla moda in bikini rosa spalla polvere Nine In The Mirror, o divertimento Wrap disegno della stampa del cuore.

Tuttavia, se i costumi sono più importanti nella tua strada, ci sono molti. Dal classico al collo nero (provate Seraphine e Marks & Spencer disegni) Buyabiti.it, per motivi a righe nautiche (amiamo la Yummy Mummy), ci sono forme ed adatte ad ogni impressioni di personalità.
Ancora più importante, spero di acquistare nuovi costumi da bagno, perché si va a vacanze esotiche, e se non è possibile fare una dichiarazione sulla spiaggia, dove si può? Con questo in mente, provare stampe ad alta voce e colori vivaci, soprattutto perché sembrano molto meglio su una abbronzatura.
Scorrere verso il basso per comprare la nostra edizione del migliore jersey di maternità ... E se avete bisogno di un guardaroba completo, guarda la nostra galleria dei migliori di maternità abiti, top e jeans.