Guadagnare soldi online spesso è considerato come un lavoro part-time per persone che vogliono guadagnare reddito extra, ma può diventare una vera e propria attività. Guadagnare soldi con siti PTC...

Guadagnare soldi online

Internet postato da blogonaut || 12 anni fa

Guadagnare soldi online spesso è considerato come un lavoro part-time per persone che vogliono guadagnare reddito extra, ma può diventare una vera e propria attività. Guadagnare soldi con siti PTC (Paid to click) è qualcosa che chiunque può fare ottenendo i risultati all'istante. Richiede un pò di tempo, sforzo e pazienza all'inizio. Questo non è un modo per arricchirsi in una sola notte, tuttavia, se si è disposti ad impegnarsi e ad avere un pò di pazienza, sarete in grado di fare soldi e in alcuni casi abbastanza da lavorare per conto proprio. Non si diventa milionari facendo questo, ma si inizia subito a guadagnare. Segui questa breve guida passo-passo.

1. Crea un nuovo account e-mail (opzionale)

La prima cosa che dovete fare è creare un nuovo account di posta elettronica. Generalmente è una buona idea avere un account separato per i siti PTC perché si rende più facile la gestione dei messaggi relativi. E' bene cominciare a pensare a questo come ad un business separandolo dai messaggi privati. È possibile ottenere il vostro account di posta elettronica gratuito presso il Google, Yahoo o MSN. La maggior parte dei fornitori di account email gratis hanno filtro posta indesiderata, quindi assicurarsi che le impostazioni siano fissate dove riceverai e-mail da qualsiasi sito che si uniscono.

2. Iscrizione ad un processore di pagamento

Iscrivendoti ad un processore di pagamento potrai riscuotere i tuoi guadagni generati su siti PTC o acquistare servizi aggiuntivi, tra i più utilizzati: Paypal, AlertPay. Se non conoscete AlertPay, è proprio come Paypal. Questi metodi di pagamento non richiedono una carta di credito e sono gratuiti.

3. Iscrizione ad un sito di PTC

Iscriviti e diventa un membro di un sito PTC. Aderire ad un sito è molto semplice, molto simile alla creazione di un account e-mail. La maggior parte dei siti non chiedono informazioni personali, infatti solitamente un indirizzo email, user id e password. Vediamo come fare per iscriversi ad un PTC di esempio. Proviamo ad aprire un account gratuito su ClixSense. Compila il modulo con il tuo username, password, indirizzo e-mail, ecc. Quando hai inserito tutte le tue informazioni assicurati di inserire il codice di sicurezza corretto. Fare clic su Invia. Questo è tutto! Hai creato il tuo primo account PTC.

4. Inizia a guadagnare soldi Online

Dopo aver creato il tuo account, si è pronti per effettuare il login e iniziare a visualizzare gli annunci per fare soldi. Generalmente è necessario visualizzare un annuncio per 20-30 secondi. Poi sarà accreditato con l'importo del clic solitamente fra $0,001 e $0.02. Naturalmente i primi click non porteranno grosse cifre, col tempo vedrete salire il vostro saldo, potete guadagnare maggiormente se farete iscrivere altre persone(referrals) al sito PTC. Normalmente gli account standard(gratuiti) vi permettono di visualizzare pochi annunci. Per poter visualizzare più annunci dovrete fare un upgrade del vostro account che di solito costa pochi dollari l'anno, questo vi permetterà di sfruttare anche altre funzionalità di classe superiore.

5. Riscuotere

Per poter ritirare i soldi guadagnati con la visualizzazione degli annunci dovrete attendere di raggiungere una certa somma. Di solito da $2.00 a $10.00. NeoBux ha una soglia minima di $2. ClixSense invece di $10. Puoi sempre controllare le statistiche per vedere quanto avete guadagnato. Per essere pagato, basta andare su 'My account"> fare clic su 'cashout' oppure 'withdraw' e selezionare cash tramite Paypal o AlertPay.

6. Guadagnare con i Referrals

Come già accennato, il modo migliore per aumentare i guadagni è facendo iscrivere nuovi membri al sito. Utilizzando link e banner che il sito fornisce. Una volta che qualcuno si iscriverà attraverso il vostro link pubblicitario, potrete guadagnare una percentuale di ciò che il nuovo membro guadgana. Le percentuali variano da sito a sito. Quando avrete una buona quantità di utenti referrals potrete contare su entrate molto più significative. Un elenco di tutti i tuoi referral si trova nella sezione dedicata che alcuni siti PTC chiamano 'downline'. Alcuni siti hanno anche più livelli di referral, che rende il guadagno potenziale ancora maggiore. Vengono forniti strumenti per aiutare ad ottenere referrals. Questi includono i banner, splash page e link. Inoltre se hai difficoltà a reclutare referrals molti siti PTC permettono di affittare o comprare i referral per pochi centesimi. Per poter creare la vostra downline dovrete publicizzare/diffondere il vostro link affiliato. List bonus permette di raggiungere potenziali referral. Oppure potete provare ad utilizzare siti di scambio traffico come Easyhits4u.com

7. Altri siti PTC consigliati

Questi siti sono ben consolidati e sono stati verificati a cassa di vincita. Questi sono preferiti da molti surfisti PTC.

  1. NeoBux
  2. IncraseBux
  3. Bigtimebux
  4. Infinitybux
  5. BuxSecure
  6. ClixSense