cose da tenere a mente per lo start up aziendale sul web

Guadagnare con internet – start un business online e sistemi automatizzati

Internet postato da robyseo || 11 anni fa

Guadagnare con internet ? c’è bisogno di sapere tanto avendo delle basi .

 

Quali sono le basi che non bisogna tralasciare per avere la possibilità di guadagnare con internet.

Spesso ci si affida al caso e si crede erroneamente che guadagnare con internet sia un’ opportunità per tutti sin da subito !!

Sicuramente guadagnare su internet è per tutti, ma ovviamente molti non hanno le basi e le conoscenze giuste per iniziare alla grande un business online.

Sto parlando inanzitutto della creazione di un blog .

Questo è il primo passo, assieme alla scelta ed all acquisto di un dominio di primo livello ad esempio tuonome it  .

Per fare un blog lo so, ci sono molti servizi gratuiti, ma è importante attivare un blog non su spazio gratuito, ce ne sono diversi a buon mercato ma per offrire un contenuto ad alto valore ho creato io stesso il servizio BVGHOSTING.NET  , server sicuri, veloci e completi di database etc etc etc.

Attivando un blog qualcosa di html o php ne dovete sapere, ci sono in rete centinaia di blog che vi spiegano come fare le cose più disparate !!.

Come dicevo fare un blog per lo start up della vostra azienda online è  il primo passo per guadagnare con internet, ma poi bisogna tenere bene a mente una cosa, imparare a portare traffico al vostro nascente business.

Ci sono svariati metodi per farlo, occhio alle fregature certo, ma non limitatevi nella ricerca, il buono sul web esiste. Ed occhio soprattutto a scegliere buoni sistemi automatizzati come ad esempio news letter…….

Non voglio svelarvi tutto qui, seguitemi sul mio portale www.billicomarketing.com centinaia di video corsi gratis da guardare e per qualsiasi problematica sono a vostra disposizione. Alex Billico