Sai perchè Mr.Gold è riuscito a davvero a guadagnare online? Perchè ha trovato un metodo per mettere in pratica le sue competenze abbinandole a passione e hobby. Ci sono tanti metodi per farlo e Fi...

Lavoro postato da mrgoldme || 4 anni fa

Sai perchè Mr.Gold è riuscito a davvero a guadagnare online? Perchè ha trovato un metodo per mettere in pratica le sue competenze abbinandole a passione e hobby. Ci sono tanti metodi per farlo e Fiverr è un ottimo punto di inizio.

Credimi, non c’è niente di meglio al mondo che riuscire a monetizzare i propri hobby, significa essere pagati per fare quello che ami fare. Nella vita sono in pochi a riuscire a fare il lavoro che piace proprio perchè siamo costretti (purtroppo) a fare lavori che magari non ci soddisfano ma che siamo costretti ad accettare pur di vivere dignitosamente.

Con Fiverr hai la possibilità di monetizzare le tue passioni e crearti delle entrate extra. Ami la grafica o sei un programmatore amatoriale? Oppure sei bravo ad editare video o a scrivere articoli o ancora a fare traduzioni in varie lingue?

Ottimo, il Web è strapieno di gente alla ricerca di servizi del genere e sono disposti a pagare per averli.

Fiverr è una piattaforma online, leader nel suo campo, che mette in contatto liberi professionisti e potenziali clienti.

Molto famosa negli USA, Fiverr sta prendendo piede anche in Italia ed è un’ottima opportunità per chi vuole guadagnare via internet grazie alle proprie competenze.

In questo articolo Mr.Gold ti spiega cos’è Fiverr, come funziona e come soprattutto come iniziare a guadagnare da Freelancer, se poi vuoi approfondire l’argomento ricorda di iscriverti alla Newsletter per restare aggiornato sulle novità.

 

Mr.Gold

Fonte: http://www.mrgold.me/fiverr-guadagnare-da-freelancer/