Offerte Aziendali è il nuovo progetto di Redation che offre un servizio di cashback rivolto alle aziende

Italia postato da AboutSolution || 12 anni fa

Il cashback è un servizio offerto agli utenti della rete che prevede la restituzione di parte della spesa sostenuta per i loro acquisti online: più precisamente l’utente riceverà indietro una percentuale di quanto speso per l’acquisto del prodotto/servizio di interesse al raggiungimento di una soglia minima di guadagno stabilita dal sito.


Il guadagno dell’utente potrà essere sotto forma di crediti, da poter utilizzare per acquisti futuri sul sito di cashback, di buoni sconto o ancora di soldi veri.
Offerte Aziendali è il nuovo progetto di Redation che offre un servizio di cashback rivolto alle aziende ed ai liberi professionisti che troveranno sul sito una vasta gamma di prodotti e servizi per la propria attività.
Le aziende ed i professionisti in cerca di voli ed hotel per i propri viaggi aziendali, regali per i migliori clienti, fornitori, partner e dipendenti, arredamento, macchine d’ufficio e consumabili, prodotti di elettronica e telefonia ed interessati a corsi di formazione utili alla loro crescita professionale potranno trovare su Offerte Aziendali le migliori proposte del web e guadagnare dai propri acquisti.


Il servizio è riservato agli utenti iscritti. Solo gli utenti registrati su Offerte Aziendali, infatti, potranno accedere all’acquisto e vedersi restituita la percentuale della spesa indicata nell’offerta.


Con Offerte Aziendali liberi professionisti ed Aziende potranno scegliere tra una vasta gamma delle migliori proposte online e guadagnare immediatamente soldi veri acquistando l’articolo o il servizio di loro interesse.
Tutti i nuovi iscritti riceveranno 10€ in omaggio appena terminata la registrazione.


Utilizzare questo servizio è semplicissimo e veloce: basta iscriversi, scegliere la promozione di interesse ed acquistare sull’e-commerce che propone l’offerta, a cui l’utente viene rimandato direttamente da Offerte Aziendali. Automaticamente il sito di cashback traccerà l’acquisto concluso e caricherà sull’account personale dell’iscritto la percentuale di guadagno maturata. Al raggiungimento della soglia minima di guadagno prevista dal sito l’utente riceverà quanto dovuto tramite bonifico bancario.

Fonte: http://www.offerteaziendali.com