La partecipazione del Gruppo Serenissima Ristorazione al passaggio della tredicesima tappa Montecchio – Jesolo del Giro d’Italia

Gruppo Serenissima Ristorazione al passaggio del Giro d’Italia

Sport postato da articolinews || 8 anni fa

La partecipazione del Gruppo Serenissima Ristorazione al passaggio della tredicesima tappa Montecchio – Jesolo del Giro d’Italia.

Serenisisma Ristorazione

Il saluto di Serenissima Ristorazione al passaggio del Giro d'Italia

Nella giornata di venerdì 22 maggio 2015 si è tenuta la tredicesima tappa del Giro d'Italia Montecchio - Jesolo, nel corso della quale i corridori sono transitati presso Viale della Scienza in cui è situata la sede del Gruppo Serenissima Ristorazione. La società ha deciso di sostenere il passaggio dei ciclisti con una folta rappresentanza, la quale si è andata ad unire alle centinaia di persone accorse sul posto per assistere all'evento, condividendo i valori contenuti all'interno del Codice Etico del Ciclismo ripresi nelle proprie attività. In particolare per quanto concerne i fondamentali valori della solidarietà, della lealtà, dell'imparzialità e della regolarità, e il concetto di sport come protezione dell'integrità fisica degli atleti tramite la promozione di un'educazione incentrata su questi valori.

Mario Putin
L'impegno di Serenissima Ristorazione all'interno dell'ambito sociale

Sotto la guida del Presidente Mario Putin, il Gruppo Serenissima Ristorazione da sempre pone una grande attenzione al tema della Responsabilità Sociale, ponendosi inoltre come uno dei principali sostenitori di iniziative per la sensibilizzazione rispetto a diverse tematiche, come ad esempio sullo spreco di cibo, sulla corretta alimentazione, sulla ricerca scientifica. A garanzia dell'attenzione posta da Serenissima Ristorazione a queste tematiche, la società ha visto nel luglio 2010 l'inserimento all'interno nel Repertorio delle Imprese attive in ambito della Responsabilità Sociale ed ha ottenuto la certificazione SA 8000. Quest'ultima, si riferisce alla cosiddetta Social Accountability, una successiva garanzia introdotta per attestare la correttezza e l'eticità di tutti i cicli produttivi utilizzati.


Per maggiori informazioni riguardanti le attività promosse e sostenute dal Gruppo
Serenissima Ristorazione, visita il profilo dedicato alla società.