Gruppo Roma Case comprende agenzie immobiliari a Monterotondo Scalo, Fonte Nuova e Capena. Le Nostre Agenzie sono specializzate nella Vendita di Case a Monterotondo, Vendita di Appartamenti a Fonte Nuova...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Per tutte quelle giovani coppie che, a Roma, si accingono a comprare una casa, è sempre più difficile trovare offerte adeguate all'effettiva disponibilità economica e soluzioni d'acquisto che permettano una gestione facile e snella delle risorse per il pagamento.


Il Gruppo Roma Case si prende cura delle esigenze di ogni singolo cliente, proponendo soluzioni agevoli e concrete.

 

L'agenzia romana sta puntando sul mercato immobiliare nelle zone limitrofe alla capitale, come Monterotondo, che è uno dei punti strategici del nuovo mercato degli immobili e in cui la vendita di case sta diventando mano a mano più numerosa.

 

Se cercate acase in vendita a Monterotondo, il Gruppo Roma Case si occupa direttamente della selezione, scelta e presentazione delle soluzioni disponibili, offrendo, a seconda delle richieste e disponibilità del cliente, un'ampia gamma di immobili con diverse metrature.

 

La vendita di case a Monterotondo, parte direttamente dalla stima delle caratteristiche del singolo mobile con valore comparativo con beni immobili aventi le stesse caratteristiche costruttive ed ubicati in zone simili.

 

Il Gruppo Roma Case accompagna il cliente nella vendita e nell'acquisto di case a Monterotondo tenendo, oltre alla metratura, della qualità delle rifiniture, degli impianti, della certificazione e delle qualità estrinseche dell’immobile: posizione, prossimità dal centro, funzionalità dei servizi e panoramicità.

http://www.grupporomacase.it/

Fonte: http://www.grupporomacase.it/