Fonte Nuova è un piccolo comune in provincia di Roma con più di ventottomila abitanti situato nella campagna romana, fra le vie Valeria e Salaria, a sud della Dorsale Tiberina. Oggi Fonte Nuova s...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Fonte Nuova è un piccolo comune in provincia di Roma con più di ventottomila abitanti situato nella campagna romana, fra le vie Valeria e Salaria, a sud della Dorsale Tiberina.

Oggi Fonte Nuova sta diventando un nuovo e florido mercato immobiliare.

Infatti in questo piccolo centro è più semplice acquistare una casa piuttosto che a Roma, in particolare perchè non si va incontro agli alti costi che impone la grande città, bensì a cifre senza dubbio più abbordabili.

Gruppo Roma Case è l'agenzia leader del mercato immobiliare capitolino, specializzata nella vendita di appartamenti a Fonte Nuova e in altre zone limitrofe alla capitale.

La struttura di Gruppo Roma Case vanta anni di esperienza e professionisti del settore, che si occupano personalmente della selezione dei migliori appartamenti da presentare al cliente.

Dunque gli appartamenti a Fonte Nuova riservano molteplici vantaggi: i costi sono notevolmente ridotti, gli spazi verdi sono maggiori, si respira un'aria più pulita e in breve tempo si può facilmente raggiungere il centro di Roma.

Gruppo Roma Case è specializzata nella vendita di appartamenti a Fonte Nuova e ne propone di ogni tipologia, metratura e budget per soddisfare qualunque tipo di esigenza del cliente.

 

Fonte: http://www.grupporomacase.it/