Gruppo Roma Case comprende agenzie immobiliari a Monterotondo Scalo, Fonte Nuova e Capena. Le Nostre Agenzie sono specializzate nella Vendita di Case a Monterotondo, Vendita di Appartamenti a Fonte Nuova...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Fonte Nuova è uno dei comuni più attivi per quanto riguarda il mercato immobiliare, infatti sono molti gli appartamenti del piccolo comune romano, anche di nuova costruzione, che hanno riscosso grande successo fra le giovani coppie in cerca di casa nei pressi della capitale, senza rinunciare alla tranquillità e la comodità dei piccoli centri.

 

Gruppo Roma Case offre la possibilità, a tutti coloro che sono interessati ad appartamenti nuovi a Fonte Nuova, di ricercare l'immobile l'immobile dei propri desideri

Ubicazione, metratura e condizioni della struttura: tutte le informazioni sugli appartamenti del Comune romano sono messi a disposizione del pubblico, senza alcun minimo impegno.


Valutazioni gratuite, certificazioni, ristrutturazioni, mutui e finanziamenti, insomma ogni tipo di servizio legato all'immobile in questione.

 

Dato il grande numero di richieste di appartamenti nuovi a Fonte Nuova, il Gruppo Roma Case ha organizzato i propri reparti operativi concentrandosi sul territorio; in tal modo riesce a smaltire in modo rapido e completo richieste e valutazioni da parte di venditori e acquirenti.

http://www.grupporomacase.it/

Fonte: http://www.grupporomacase.it/