Gruppo Roma Case opera da anni con grande professionaità nel settore immobiliare; il Gruppo comprende agenzie immobiliari a Monterotondo Scalo, Fonte Nuova e Capena, tutte specializzate nella ven...

Scienza postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Gruppo Roma Case opera da anni con grande professionaità nel settore immobiliare; il Gruppo comprende agenzie immobiliari a Monterotondo Scalo, Fonte Nuova e Capena, tutte specializzate nella vendita di case e appartamenti di ogni genere e metratura.

In particolar modo nel piccolo comune di Fonte Nuova, immerso nella campagna romana e nei pressi della Via Salaria, si sta sviluppando un florido mercato immobiliare.

Gli appartamenti a Fonte Nuova proposti da Gruppo Roma Case, infatti, vengono incontro alle esigenze di chi desidera vivere nel verde e nella tranquillità ma allo stesso tempo avere a pochi passi i vantaggi e le comodità la grande città.

Gruppo Roma Case vanta veri professionisti che conoscono a fondo il mercato immobiliare, questi si occupano di effettuare la valutazione delle case con precisione e professionalità e selezionare personalmente gli appartamenti da proporre alla clientela, offrendo sempre le migliori soluzioni disponibili sul mercato.

Per Gruppo Roma Case la soddisfazione del cliente è un valore aggiunto, ecco perchè con le proposte di appartamenti a Fonte Nuova, il Gruppo vuole rispondere a qualsiasi tipo di esigenza della clientela in ambito immobiliare, proponendo sempre la soluzione più adatta ad ogni richiesta.

 

Fonte: http://www.grupporomacase.it/