Nuovo sito di Gruppo Energo, realizzato da GUEST.it.

Utilità postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Gruppoenergo.it è finalmente online! Vieni a conoscere da vicino le imprese consorziate, clicca sulle voci in alto nel menu e scegli il servizio più adatto alle tue esigenze.
Il sito di Gruppo Energo è molto intuitivo e facile da navigare.
Energo Logistic S.p.A. di San Giovanni in Marignano (RN) è specializzata nel settore delle consegne, installazioni e ritiro usato a domicilio, per conto della grande distribuzione.
Energo è fra i primi fornitori in Italia della catena Mediamarket gestendo più di 30 punti vendita oltre ad essere fornitori di Marco Polo Expert, Comet, Unieuro, Ipercoop e le varie società utilizzatrici del marchio Euronics e Trony.
Energo si occupa anche di:

 - pulizie civili ed industriali
 - servizi di giardinaggio
 - pulizia canne fumarie
 - montaggio arredi
 - smaltimento rifiuti
 - manutenzione elettrica
 - manutenzione idraulica
 - traslochi

Inoltre ENER-FORM organizza corsi di formazione presso la sede centrale di San Giovanni in Marignano così come nelle varie sedi delle società clienti. Se sei interessato clicca sulla categoria Enerforma.
Su www.gruppoenergo.it trovi informazioni riguardanti Adriatica Green Power S.p.A.(azienda specializzata nel ritiro, trasporto, recupero e trattamento di RIFIUTI e opera nel pieno rispetto della normativa ambientale) e La Cicogna (cooperativa di professionisti con esperienza in attività artigianali e di servizi).
Richiedi informazioni a preventivi@gruppoenergo.it

Gruppoenergo.it è stato realizzato da GUEST srl, web agency di Riccione che opera da molti anni nel settore delle Telecomunicazioni e di Internet.
GUEST possiede una server farm interna che offre alte prestazioni professionali e standard qualitativi elevati, grazie all'utilizzo di fibre ottiche ridondate, che va a costituire il perno dell'intera infrastruttura GUEST per l'offerta di servizi Internet, outsourcing e su piattaforma Linux.
Se hai un'azienda affidati a GUEST, avrai tanti vantaggi:
- elevati standard di sicurezza
- continuità di servizio
- risparmi grazie all'eliminazione dei costi d'infrastruttura: locali, alimentazione, condizionamento, sorveglianza, manutenzione;
- Help Desk tecnico.
- un team di specialisti che garantiscono assistenza e interventi tempestivi.
Scrivi a info@guest.it oppure chiama (+39) 0541.649292 per avere maggiori informazioni sui servizi GUEST.

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/gruppo-energo-va-online-con-il-sito-web-realizzato-da-guest.html