E 'la stagione per partiti di festa ufficio, le materie allegre in cui i lavoratori si mescolano allo stato brado e consumano alcol nel presente. I semi-imbarazzanti situazioni pesce fuor d'acqua sono...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa





E 'la stagione per partiti di festa ufficio, le materie allegre in cui i lavoratori si mescolano allo stato brado e consumano alcol nel presente. I semi-imbarazzanti situazioni pesce fuor d'acqua sono sempre una questione delicata: cosa indossare?
Mentre la cultura pop può a volte sconosciuti come punto di riferimento per la navigazione territorio vestire festa di Natale - il film di prossima uscita su una società di partito-girare-Project X grezzi stile grazie ad un perfetto cocktail di disperazione collezione abiti da sposa 2017, scarsa moralità del mercato del lavoro e di una macchina di neve sputa cocaina - forse non il posto migliore per iniziare.
Con l'eccezione di alcuni personaggi, tra cui Allison (Vanessa Bayer) e Meghan (Jamie Chung) moda bambino, la costumista Karen Patch suggerisce che si guarda non spunti dall'occupazione selvaggia. Invece, hanno sostenuto un approccio più conservativo. Numero Uno? indossare pantaloni.

Fonte: http://www.gillne.it/