Gregorio Fogliani, significativa figura del mondo dei buoni pasto, presentato attraverso alcuni video ed interviste, nel suo canale Youtube ufficiale

Servizi postato da professionistieaziende || 11 anni fa

Visitate il canale Youtube dedicato a Gregorio Fogliani, dove potrete guardare numerosi video di presentazione dell'imprenditore e delle sue attività professionali.

Gregorio Fogliani - QUI! group

GREGORIO FOGLIANI - CANALE VIDEO

Youtube è un social network per la condivisione di video; alla pagina di Gregorio Fogliani, potrete trovare interviste, spot pubblicitari e servizi andati in onda su diversi telegiornali, che presentano non soltanto la figura di Gregorio Fogliani e la sa storia professionale ma anche la sua azienda di buoni pasto, la QUI! Group, e le numerose iniziative che sostiene.
La QUI! Group nasce nel 1989 a Genova.
Il settore in cui opera è quello dei buoni pasto.
Gregorio Fogliani, il presidente, nasce nel 1957 e arriva nel capoluogo ligure con la sua famiglia, in tenera età. Proprio dai suoi genitori è introdotto al mondo dell'imprenditoria: essi, infatti, costituiscono una società nel settore alimentare.

GREGORIO FOGLIANI - BIOGRAFIA

Gregorio Fogliani si caratterizza per una carriera professionale ricca di esperienze e incarichi significativi.
Non solo è presidente della QUI! Group, dal 1989, ma è anche Consigliere della camera di commercio e membro del consiglio della Unioncamere, dal 2000. Nel 2001 diviene Presidente di QN Financial Services mentre nel 2008 assume la presidenza di QUI Foundation.
Il profilo professionale di Gregorio Fogliani è sempre più riconosciuto nel panorama italiano, grazie anche ai contributi da lui portati nel settore buoni pasto.

Visitate il canale Youtube di Gregorio Fogliani per conoscere maggiori dettagli sulle attività e le iniziative che sostiene.

Info e news su Gregorio Fogliani

Fonte: http://www.gregorio-fogliani.it