Qui! Group è la società a capitale totalmente italiano leader nel panorama dei titoli di servizio, sistemi di pagamento e welfare aziendale. Sotto la guida del Presidente e fondatore Gregorio Fogli...

Gregorio Fogliani, Presidente della società Qui! Group, supporta l’innovativo progetto Hivewish

Scienza postato da articolinews || 9 anni fa

Qui! Group è la società a capitale totalmente italiano leader nel panorama dei titoli di servizio, sistemi di pagamento e welfare aziendale. Sotto la guida del Presidente e fondatore Gregorio Fogliani, la società con sede a Genova intraprende azioni di cooperazione per la promozione e realizzazione di progetti innovativi e tecnologicamente avanzati.

Gregorio Foglaini
Qui! Group, la collaborazione tra Gregorio Fogliani e la start-up Ianuatech

Gregorio Fogliani, imprenditore alla guida della società Qui! Group, nel 2014 ha co-finanziato la nascita di Ianuatech, strat-up attiva nella realizzazione di progetti innovativi e dall'alto contenuto tecnologico. Grazie al supporto di Qui! Group la società ha recentemente reso disponibile al pubblico il progetto "Hivewish", una web app che permette di creare, scoprire e organizzare i propri desideri e quelli dei nostri amici. Nato come un vero e proprio motore di ricerca dei desideri, il progetto è anche un particolare strumento per la diffusione della filosofia del regalo capace di evidenziare cooperazione, condivisione, amicizia e felicità nel donare. Hivewish può essere usato da chiunque voglia realizzare una lista dei desideri, da persone che vogliono esaudire il desiderio di un amico o anche solo ispirarsi. Hivewish permette l'inserimento dei singoli Wish mediante l'interazione da pc, smarphone e tablet, permettendo agli altri utenti di riservarlo o regalarlo.

Gregorio Fogliani

Qui! Group e Gregorio Fogliani, realtà attiva nell'innovazione e reale esempio di azienda virtuosa

Qui! Group insieme al Presidente e fondatore Gregorio Fogliani si è distinta recentemente anche per aver ricevuto nella giornata di domenica 8 marzo l'onorificenza "Città di Assisi Aziende Family Friendly Valter Baldaccini". Il premio istituito con l'obiettivo di valorizzare e diffondere azioni di pari opportunità e di conciliazione lavoro famiglia svolta delle società in favore dei dipendenti.


Visita il portale dedicato per approfondire le attività svolte dalla società Qui! Group e dal Presidente Gregorio Fogliani.