Presidente e fondatore di QUI! Group, Gregorio Fogliani, conferma l’impegno profuso nel settore di ricerca e sviluppo. Investimenti dedicati alla strutturazione di servizi innovativi e all’avanguardia.

Gregorio Fogliani, imprenditore originario di Genova, Presidente di Qui! Group, società leader nel settore dei titoli di servizio

Economia postato da articolinews || 8 anni fa

Presidente e fondatore di QUI! Group, Gregorio Fogliani, conferma l’impegno profuso nel settore di ricerca e sviluppo. Investimenti dedicati alla strutturazione di servizi innovativi e all’avanguardia.

Gregorio Fogliani - Qui! Group

Lo sviluppo tecnologico promosso dall'imprenditore Gregorio Fogliani

Alla guida della società fondata nel 1989 Qui! Group, Gregorio Fogliani è un imprenditore italiano attivo nel panorama dei buoni pasto, titoli di servizio e welfare aziendale. In forte crescita ed espansione grazie al costante impegno profuso nella ricerca e sviluppo, la società ha intrapreso un importante piano di innovazione per l'erogazione di servizi all'avanguardia. Già dal 2013, il Presidente e fondatore Gregorio Fogliani ha stanziato complessivamente oltre 15 milioni di euro per la realizzazione di progetti mirati a soddisfare le esigenze del mercato in relazione allo sviluppo tecnologico come carte prepagate e sistemi cash-back. Tra i principali progetti realizzati da Qui! Group è presente Passpartù, la piattaforma di servizi integrati accessibile attraverso smartphone e tablet.

Gregorio Fogliani

I premi riconosciuti al Presidente e fondatore di Qui! Group, Gregorio Fogliani

L'impegno di Gregorio Fogliani alla guida di Qui! Group ha visto nel corso degli anni anche il riconoscimento da parte di istituzioni nazionali ed internazionali. Nel 2013 Qui! Group ottiene l'iscrizione al rating di legalità da parte dell'Antitrust. Questa iniziativa, nata da un'idea di Confindustria in accordo con i Ministeri dell'Interno e della Giustizia, vuole conferire alle aziende virtuose un titolo ufficiale per richiedere crediti bancari e finanziamenti pubblici. Nel medesimo anno, precisamente in data 6 maggio, il Presidente Gregorio Fogliani, al cospetto dell'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, riceve l'importante premio Guido Carli dedicato alle eccellenze italiane. Nel 2014 il riconoscimento arriva dalla Banca d'Italia. Qui! Group riceve l'autorizzazione a svolgere l'attività di IMEL - Istituto di Moneta Elettronica all'interno del territorio europeo.

Per maggiori informazioni su Qui! Group e sul Presidente Gregorio Fogliani, visita i profili a loro dedicati.