Il blog di Gregorio Fogliani, presidente della genovese QUI! Group: informazioni e news sempre aggiornate dal mondo delle loyalty, la monetica, i buoni pasto e il welfare aziendale

Economia postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Innovare per crescere è il motto di QUI! Group, l'azienda che fa capo a Gregorio Fogliani e che proprio grazie anche alla costante innovazione apportata nel settore in cui opera, quello cioè dei buoni pasto e del welfare aziendale, ha raggiunto la leadership sul mercato.

Gregorio Fogliani

ALCUNE INIZIATIVE DI GREGORIO FOGLIANI

Gregorio Fogliani attraverso la QUI! Group, azienda nata nel 1989 e la QUI Foundation, fondazione di beneficienza nata nel 2008, delle quali è presidente, realizza e sostiene numerose iniziative di solidarietà.
Operando a stretto contatto con il mondo della ristorazione, l'imprenditore genovese ha avuto modo, nel corso degli anni, di rendersi conto dei significativi sprechi di cibo avanzato ed invenduto che ogni giorno si verificano in bar, ristoranti, alberghi e altri locali di tutto il nostro Paese.
Di fronte a questo Gregorio Fogliani ha deciso di non rimanere inerte ma si è messo all'opera per dar vita ad iniziative e progetti che potessero contrastare tali sprechi.
Ad esempio, una delle più significative e fruttuose iniziative prende il nome di Pasto Buono e si occupa proprio di raccogliere dagli esercizi commerciali il cibo buono rimasto non utilizzato e di distribuirlo a chi ne ha bisogno.

GREGORIO FOGLIANI E L'INNOVAZIONE

Il blog ufficiale di Gregorio Fogliani raccoglie tantissimi articoli e news che presentano tutte le novità su QUI! Group.
L'azienda infatti è particolarmente attenta al tema della ricerca e sviluppo e dell'innovazione e per questo frequentemente presenta ad esempio nuovi strumenti o modalità per usufruire dei buoni pasto o per pagare con il proprio cellulare.

Vi invitiamo a visitare il blog di Gregorio Fogliani per conoscere le numerose attività di QUI! Group, le ultimissime novità in fatto di voucher e buoni pasto digitali e tantissimo altro.

Fonte: http://www.gregorio-fogliani.it