Venite a conoscere Gregorio Fogliani della QUI! Group Spa nel sito internet dedicato ai buoni pasto Torna QUI! Ticket

Utilità postato da professionistieaziende || 11 anni fa

Nato nel 1957 Gregorio Fogliani è imprenditore di adozione genovese. Visitate il sito di QUI! Ticket, i buoni pasto del gruppo QUI ! Group, per conoscere il profilo professionale del presidente.

Gregorio Fogliani

GREGORIO FOGLIANI - PERCORSO IMPRENDITORIALE

Gregorio Fogliani viene introdotto nel mondo imprenditoriale dalla sua famiglia, la quale, negli anni '70 a Genova fonda una società nel campo della ristorazione.
Qualche anno più tardi Fogliani, ormai avviato alla carriera imprenditoriale, da vita ad una nuova società, l'attuale QUI! Group.
Si tratta seguendo dell'unico gruppo a capitale interamente italiano operante nel settore della monetica, dei buoni pasto e del welfare aziendale e sociale.
"Non fermarsi mai. Nel business come nella vita" è motto che guida Gregorio Fogliani e che gli ha permesso di raggiungere i significativi risultati a cui è giunta la QUI! Group, leader nel settore buoni pasto.

GREGORIO FOGLIANI - QUI TICKET

QUI! Ticket sono i buoni pasto di QUI! Group. Si tratta del core business dell'azienda di Gregorio Fogliani: buoni pasto cartacei ed elettronici, sicuri e protetti da falsificazione ma anche buoni acquisto, strumenti efficaci come possibilità di premiare o incentivare dipendenti e forze vendita.
All'interno del sito ufficiale, una pagina presenta la figura professionale di Gregorio Fogliani, con le sue esperienze precedenti e il percorso che lo ha portato ad occupare la sua posizione attuale.

Scoprite l'imprenditore Gregorio Fogliani nella pagina interna al sito dei buoni pasto QUI! Ticket a lui dedicata.

Fonte: http://www.quiticket.it/gregorio-fogliani.html