Nella produzione di pavimentazioni e rivestimenti, la Graniti Fiandre detiene un'indiscussa leadership. Infatti già dagli anni 70 l'azienda da inizio alla produzione di un materiale con caratter...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Nella produzione di pavimentazioni e rivestimenti, la Graniti Fiandre detiene un'indiscussa leadership.

Infatti già dagli anni 70 l'azienda da inizio alla produzione di un materiale con caratteristiche tecniche eccellenti. Ed oggi la Graniti Fiandre ha realizzato il top nella produzione di lastre in gres porcellanato.

Grazie ad anni di esperienza nel settore, l'azienda ha saputo pian piano unire eccellenza tecnica ed estetica. Inizialmente ha creato la linea Geologica, ovvero una linea di materiali alternativi ai marmi e alle pietre di cava, caratterizzata da materiale a tutta massa attraversto da venature.

Successivamente e grazie anche ad una costante ricerca dei materiali, la Graniti Fiandre ha dato vita ad una nuova collezione di materiali dal design originale e dalle texture ricercate, la Geostyle. Questo nuovo brand di lusso rappresenta la vera essenza della produzione Graniti Fiandre, ovvero innovazione, design contemporaneo, utilizzo di materiali di grande impatto, attenzione ai minimi dettagli.

 

La Graniti Fiandre da sempre dimostra inoltre una spiccata sensibilità nei confronti dell'ambiente, grazie anche all'innovativa metodologia produttiva Active Clean Air & Antibacterial CeramicTM che è in grado di ridurre alcuni degli agenti maggiormente inquinanti presenti nell’aria.

Il rispetto per l'ambiente è testimoniato inoltre dalle certificazioni ISO 14001 ed EMAS, nonchè l'acquisizione del certificato di conformità alla certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), e non ultima la certificazione ANAB che attesta la qualifica di “Prodotto certificato per la bioedilizia”.

 

Fonte: http://www.granitifiandre.it/