Gres porcellanato per rivestimenti e pavimenti esterni. Produzione di piastrelle in ceramica tecnica per il design d’interni, pavimenti moderni e architettura contemporanea

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Fiandre, azienda leader nella produzione di lastre in gres porcellanato a tutta massa per pavimenti e rivestimenti, deve la sua leadership indiscussa nel settore ad una grande storia all’insegna dell’eccellenza.

L’azienda di Castellarano, nel corso degli anni, ha scelto di percorrere la strada della valorizzazione delle idee, ha via via unito all’eccellenza tecnica anche quella estetica,
iniziando a reinterpretare la natura, producendo
materiali alternativi ai marmi e alle pietre di cava, con la creazione della linea Geologica, caratterizzata di materiale a tutta massa, attraversato da gradevoli venature e contraddistinto da una superficie tipica dei materiali lapidei.

Grazie alla continua ricerca, l’azienda ha affiancato, ai materiali storici della collezione Geologica, nuovi materiali dal design originale e dalle texture ricercate.

E’ così che nel 2007 nasce il nuovo brand di lusso Geostyle, che racchiude l’essenza della filosofia aziendale.

Innovazione, utilizzo di moderne tecnologie, attenzione costante al cliente e ricerca di materiali di forte impatto, che rappresentano la contemporaneità e che offrono percezioni visive ed emozionali davvero uniche, unite a una forte sensibilità verso l’ambiente.

Fiandre, ha inoltre ideato un’innovativa metodologia produttiva denominata Active Clean Air & Antibacterial CeramicTM, che consiste in un processo produttivo applicato alle lastre ceramiche, in grado, grazie all’attivazione del processo fotocatalitico ottenuto tramite l’applicazione ad una temperatura elevata di polveri micrometriche di biossido di titanio (TiO2), di ridurre alcuni degli agenti maggiormente inquinanti presenti nell’aria, garantendo protezione dallo smog e maggior rispetto per l’ambiente.

http://www.granitifiandre.it/

Fonte: http://www.granitifiandre.it/