Grandi campioni dello sport alla Granfondo San Gottardo 2012

Sport postato da SpiWeb || 11 anni fa

Arriva in questi giorni la notizia della partecipazione alla Granfondo San Gottardo 2012 del biatleta mondiale Benjamin Weger.

Il giovane atleta della nazionale svizzera di biathlon si è distinto a livello internazionale conquistando due  bronzi alla Coppa del Mondo 2012 a Östersund ed un bronzo ai Campionati mondiali di biathlon 2012 di Ruhpolding. 

Una presenza importante che si va ad aggiungere a quella già confermata della campionessa olimpica di scherma Dorina Vaccaroni.

I nomi prestigiosi dello sport non finiscono qui, la seconda edizione della Granfondo della San Gottardo vanta la partecipazione degli ex corridori professionisti Mauro Gianetti, vincitore di una  Liegi-Bastogne-Liegi, Amstel Gold Race e Japan Cup, e di Rocco Cattaneo che nell’arco di vent’anni d’attività agonistica ha preso parte a gare internazionali quali Giro d’Italia, Tour de Romandie,Tour de Suisse e campionati del Mondo.

Due personalità importanti, celebri non solo per i meriti sportivi ma anche per l’impegno nella tutela e sviluppo del territorio svizzero.

E voi?Siete pronti ad accettare la sfida e competere con i grandi campioni?