Grandform presenta la nuova vasca Ovvio Minimal. Le linee sinuose e arrotondate sono perfette per regalarsi un momento di relax e gustarsi il piacere di un bagno rigenerante. Come un caldo...
postato da Blu Wom Milano 1 settimana, 2 giorni fa
Categoria: Attualità - tags: design + grandform + idroterapia + minimaldesign + ovviominimal + sfagroup + vasca

Schermata 2018-09-12 alle 11.43.42

Grandform presenta la nuova vasca Ovvio Minimal. Le linee sinuose e arrotondate sono perfette per regalarsi un momento di relax e gustarsi il piacere di un bagno rigenerante. Come un caldo abbraccio in cui immergersi, Ovvio Minimal è la soluzione free standing ideale per chiunque desideri donare all’ambiente bagno un’atmosfera ricercata, elegante e moderna. Lo spazio interno di Ovvio Minimal è ergonomico e studiato per offrire il miglior comfort possibile. Ovvio Minimal è disponibile con due sistemi idroterapici:

Schermata 2018-09-12 alle 11.45.24 

  • AIR MINIMAL: massaggio ad aria con 12 micro iniettori. Comando idromassaggio manuale retroilluminato. Massaggio ad onda e continuo ad aria.
  • HYDRO MINIMAL: massaggio ad acqua con 8 minijets a filo (bianco/acciaio). Comando idromassaggio manuale retroilluminato. Massaggio continuo ad acqua.

Dimensioni: 180x85 cm.    


Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte: http://www.bluwom-milano.com/grandform-presenta-la-nuova-vasca-ovvio-minimal/