La sede produttiva in Francia ha ospitato la tre giorni riservata agli Istallatori Partner DAITEM che ha visto l’alternarsi di anticipazioni sui nuovi prodotti, strategie, focus commerciali, visite e...

Grande successo per la 8^ Convention IPD - DAITEM

Italia postato da pragmatika || 11 anni fa

 

Si è svolta recentemente a Crolles, nella Francia sud-orientale vicino a Grenoble, l’8^ Convention dedicata agli Installatori Partner DAITEM (IPD), una Rete di esperti specializzati nei sistemi di sicurezza DAITEM. Un selezionato gruppo nato nel 1996 che conta oggi oltre 100 Installatori Partner operativi sull’intero territorio nazionale, con l’obiettivo di tagliare quota 150 nel 2013.

 

 

 

Nel cuore della sede produttiva francese si è parlato del Sistema di Sicurezza del “Futuro” senza fili e collegamenti alla rete elettrica. Una serie di prodotti di nuova generazione, compatibili con la linea DAITEM Primera.

 

 

 

Dopo la visita del polo produttivo francese, Mario Girotti, Direttore Generale DAITEM, ha inaugurato i lavori soffermandosi sull’importanza per DAITEM del progetto IPD che anno dopo anno continua a crescere e ad arricchirsi di nuove forze. Luca Boschetti, Direttore Vendite DAITEM, ha invece evidenziato l’andamento commerciale anticipando le nuove strategie; mentre Ermanno Lucci, Responsabile dell’offerta commerciale DAITEM, si è invece focalizzato sugli aspetti innovativi del “Futuro della Sicurezza”. L’evento si è concluso con ilsaluto del Direttore Generale France Jacques Husser.

 

 

 

La cena aziendale nella bucolica cornice di "Chateau Du Mollard” ha sancito la  chiusura dei lavori, rientro il giorno successivo nella sede italiana del leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali, a Crespellano alle porte di Bologna.