Oltre 13.500 i visitatori che hanno partecipato all’ultima edizione del Salone del Franchising di Milano decretandone, ancora una volta, il successo.   Nonostante la difficile situazione economic...

Grande successo al Salone del Franchising per Color Glo

Utilità postato da soluzioni || 10 anni fa

 

Oltre 13.500 i visitatori che hanno partecipato all’ultima edizione del Salone del Franchising di Milano decretandone, ancora una volta, il successo.

 

Nonostante la difficile situazione economica, il settore del franchising continua a crescere e negli ultimi tre anni è aumentato del 4%, dato che testimonia come il franchising rappresenti un settore anticrisi in cui investire.

 

 

 

Tra i 200 marchi espositori, Color Glo insegna americana dalla forte connotazione anticrisi che dal 1975 continua a crescere e a raccogliere successi in tutto il mondo grazie al servizio di rigenerazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica e alcantara.

 

“Con Color Glo è possibile rinnovare divani, poltrone, selle di motociclette, interni di auto e imbarcazioni in modo semplice ed efficace” spiega Fabrizio Lo Russo responsabile franchising. “I nostri tecnici intervengono sulle superfici rovinate senza sostituirle ma utilizzando tecniche e prodotti esclusivi che consentono di riportarle allo stato iniziale con un risparmio compreso tra il 40 ed il 60% per il cliente finale. In questo modo è possibile eliminare buchi, strappi, graffi, cattivi odori o cambiare colore ai propri beni con un occhio di riguardo al portafogli.”

 

Il sorprendente servizio ha attratto molti visitatori, che hanno assistito a dimostrazioni pratiche e hanno potuto osservare i risultati degli interventi effettuati su una SAAB decappottabile.

 

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti al Salone, il nostro progetto franchising ha conquistato i visitatori che hanno apprezzato il connubio tra innovazione e tradizione oltre all’eterogeneo campo di applicazione che consente di rivolgersi a settori diversi e di avere un ampio portafogli clienti. Non chiediamo nessuna precedente esperienza nel settore, i centri scuola di Napoli e Bolzano trasferiscono il know-how necessario all’avvio dell’attività. Non richiediamo, inoltre, l’apertura di un centro: grazie ad un kit portatile è possibile svolgere il lavoro presso il domicilio del cliente.”

 

Sono già oltre 50 gli affiliati Color Glo presenti in Italia, soddisfatti del risultato del proprio business.

 

 

 

Per info:

 

www.colorglo.itinfo@colorglo.it

 

800973305