A Roma Granalli Arredamenti è un punto di riferimento sin dal 1935 per quanto riguarda l’acquisto di arredamento per la casa di grande qualità. Infatti oggi è possibile arredare la propria abitaz...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

A Roma Granalli Arredamenti è un punto di riferimento sin dal 1935 per quanto riguarda l’acquisto di arredamento per la casa di grande qualità.

Infatti oggi è possibile arredare la propria abitazione con gusto ed eleganza, grazie ai mobili di pregio di Granalli Arredamenti, che propone inoltre prezzi molto competitivi sul mercato.

Lo staff serio e competente di Granalli ha realizzato a Roma un punto espositivo che esprime tutta l’attenzione e la cura dei particolari per il mobile, nonchè l'amore e la passione per questa professione.

Infatti l'obiettivo principale di Granalli Arredamenti è proprio quello di offrire al cliente un rapporto di qualità e prezzo di sicuro valore.

A Roma è possibile trovare in esposizione nel punto vendita Granalli una vasta gamma arredamenti per la casa tra cui: Cucine in stile e moderno, Camere da letto classiche e moderne, Camerette per ragazzi, Camere da pranzo e varie tipologie di divani e raffinati complementi di arredo.

Granalli mette inoltre a disposizione della sua clientela il supporto di un valido architetto con cui poter analizzare e risolvere ogni esigenza di arredamento per la casa.

Fonte: http://www.granalliarredamenti.it/