Granalli Arredamenti a Roma è un punto di riferimento per l’acquisto di mobili di qualità e arredamenti su misura sin dal 1935. L’attuale proprietario Massimo raccoglie infatti la passione per qu...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Granalli Arredamenti a Roma è un punto di riferimento per l’acquisto di mobili di qualità e arredamenti su misura sin dal 1935.

L’attuale proprietario Massimo raccoglie infatti la passione per questo lavoro dal nonno Orestildo Granalli, oggi questa passione si concretizza nella realizzazione di un punto espositivo ingrado di esprimere tutta l’attenzione e la cura dei particolari per il mobile.

Nel punto vendita di Roma è possibile trovare in esposizione una vasta gamma di mobili tra cui: Cucine in stile e moderno, Camere da letto classiche e moderne, Camerette per ragazzi, Camere da pranzo e varie tipologie di divani: dalla pelle alla stoffa, con i relativi e raffinati complementi di arredo.

Il principale obbiettivo di Granalli Arredamenti è quello di proporre al cliente un rapporto di qualità e prezzo di sicuro valore.

Per questo viene messo a disposizione della clientela il supporto di un valido Architetto con cui, grazie anche all’utilizzo di programmi informatici specifici del settore, è possibile analizzare e risolvere ogni esigenza di arredamento, in particolare per quanto riguarda gli arredamenti su misura.

Il mobilificio Granalli propone inoltre varie formule di finanziamento per facilitare l'acquisto di mobili e arredamenti su misura, venendo così incontro alle varie esigenze della clientela.

Fonte: http://www.granalliarredamenti.it/