Dal 1935 Granalli Arredamenti è un punto di riferimento per l’acquisto di mobili qualità, oggi si concretizza nella realizzazione di un punto espositivo, che esprime tutta l’attenzione e la cura dei particolari...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Arredare secondo il proprio gusto e desiderio non è sempre un'impresa facile considerando che è necessario fare i conti con le esigenze di spazio e la disposizione degli ambienti all'interno del nostro appartamento.

Gli arredamenti di interni, specialmente se su misura, permettono non solo di adattare facilmente i mobili scelti agli spazi come più ci piace, ma di costruire razionalmente e con criterio un ambiente apparentemente poco funzionale o addirittura inutilizzabile.


Dal 1935 Granalli Arredamenti è un punto di riferimento per l’acquisto di mobili qualità, Massimo l’attuale proprietario, raccoglie la passione per questo lavoro dal nonno Orestildo Grannali e oggi si concretizza nella realizzazione di un punto espositivo, che esprime tutta l’attenzione e la cura dei particolari per il mobile.



All'interno del punto vendita troverete l’esposizione di Cucine in stile e moderno, Camere da letto classiche e moderne, Camerette per ragazzi, Camere da pranzo fino al divano in pelle o in stoffa e i complementi di arredo più raffinati.



L’obbiettivo è quello di offrire un rapporto di qualità e prezzo di sicuro valore, inoltre viene messo a disposizione della clientela, il supporto di un valido architetto in grado di analizzare e risolvere ogni esigenza di arredamento, grazie anche all’utilizzo di programmi informatici specifici del settore.

http://www.granalliarredamenti.it/index.asp

Fonte: http://www.granalliarredamenti.it/index.asp