Google Sidewiki e SEO - relative ad ogni altro? Di Chris Boggs, Search Engine Watch, 9 ottobre 2009 Traduzione automatica: Marketing sono cresciuti a conoscenza, e anche diventare un po 'ossessi...

Internet postato da umbriaweb || 14 anni fa

Google Sidewiki e SEO - relative ad ogni altro?

Di Chris Boggs, Search Engine Watch, 9 ottobre 2009

Traduzione automatica:

Marketing sono cresciuti a conoscenza, e anche diventare un po 'ossessionato dalla, la nuova toolbar di Google-enabled Sidewiki nei giorni scorsi. Per chi non ha ancora imparato questo, vedere il introduttiva ClickZ articolo, "Che cosa Google Sidewiki Mezzi di marketing, "Da Sean Carton, E l'ufficiale di Google informazioni della pagina.

 

Cartone e molti altri scrittori hanno fornito insightful prima analisi di Sidewiki (non esitate a condividere link nei commenti o di questa pagina Sidewiki). E le squadre di ricerca e di assistenza sanitaria presso l'agenzia dove io sono un SEO rilasciato questa prima fase di vista, "Google Sidewiki e le sue implicazioni Brands Pharma."

Ecco alcune prime riflessioni su possibili connessioni tra Sidewiki e SEO.

Potrebbe Sidewiki Commenti influisce sulla sua pagina's Organic Rankings?

La risposta più semplice a questo è "non ancora". E 'possibile, ma molto improbabile, che Google potrebbe in qualche modo inserire commenti collegato a una pagina nella algoritmo di classificazione per quella pagina.

Se si guarda alla pagina di Google informazioni su Sidewiki, sono stranamente ricordato del 2006, quando ho imparato a conoscere Google Co-Op progetto. Al momento, ho esplorato le possibilità che esisteva con il nuovo Google "pagina-etichettatura" di interfaccia, che consentiva agli utenti registrati di posizionare le etichette sulle pagine. Un famoso Co-Op profilo è stato Dr. Choi, Che ha etichettato molti dei migliori siti di assistenza sanitaria.

Teoricamente, alcuni profili utente potrebbe essere autenticato di appartenere ad esperti legittimo in un certo campo, e le loro etichette potrebbero essere utilizzati per aiutare Google a capire l'importanza di una pagina. Sulla pagina di Google per Sidewiki, ha detto che uno dei suoi usi è quello di fornire approfondimenti di esperti su questioni importanti.

Potrebbe una pagina con commenti di esperti diversi eventualmente essere dato credito supplementare nel settore del algoritmo? Come è tipico con Google, non lo sapremo mai. E 'certamente possibile, ma questo potrebbe essere gamed, quindi è improbabile.

Come funziona Sidewiki Relate di SEO?

Perché è improbabile che Sidewiki può fare molto per influenzare classifica per la pagina associata, vi è un tie-in con SEO? Anche se è ancora presto per dirlo, il collegamento più probabile potrebbe finire per essere Gestione SEO reputazione, Che è un sottoinsieme del campo SEO che ha guadagnato credibilità negli ultimi quattro o cinque anni, come i proprietari di marchi hanno cercato di spingere verso il basso annunci negativi trovato nei risultati di ricerca per i loro marchi.

Il brand manager, preparatevi: individuale Google commento Sidewiki "pagine" è possibile ottenere il posizionamento nei motori di ricerca del loro molto possiedono. Un caso semplice è la ricerca che ho fatto cercando il link per l'articolo su ClickZ Sidewiki. Una ricerca per "sidewiki ClickZ"Il 7 ottobre ha dato l'articolo del primo posto, e un annuncio di Google Sidewiki al numero quattro!

La buona notizia: l'annuncio Sidewiki non è davvero una pagina del proprio, e reindirizza in realtà l'articolo ClickZ stesso, con i commenti Sidewiki disponibili sul lato Se sei già dentro la notizia migliore per ClickZ: no postings negativo .

Brand manager Molti temono che cosa accadrà se non ci sono commenti negativi. Il frammento di risultati di ricerca in Google ha utilizzato la prima parte del primo commento come descrizione della pagina. Così, se fosse negativo, o anche un po 'sfavorevole, questo potrebbe accendere una luce negativa sul marchio se il commento Sidewiki è finalmente in grado di grado sulla prime pagine per una ricerca di marca.

Pertanto, la connessione SEO è realmente relativi alla gestione della reputazione. There are a few choices as a brand manager that you can make, based on early understanding and further discussed in the point of view published by my agency:

  1. Registra un sito con Google Webmaster Tools rivendicare la lista Sidewiki prima per ogni pagina di proprietà.

  2. Definire una politica adeguata di come reagire a commenti negativi, dovrebbe essere loro inviati. Durante questo periodo di sviluppo di contenuti, "ascolto" dovrebbe verificarsi, allo scopo di controllare le pagine del sito per le voci Sidewiki.

  3. Decidere, come organizzazione, sia per coinvolgere i commenti.

Non ci sono ancora tutti facilmente disponibili gli strumenti per monitorare le pagine del sito per le voci Sidewiki, se non attraverso un Google-API abilitato interfaccia che avrebbe bisogno di essere sviluppate. Due leader nei mezzi di comunicazione sociale, il monitoraggio dello spazio (Radian6 e Cymfony) stanno studiando la situazione. Così, può essere, almeno per il prossimo futuro che qualcuno dovrà essere assegnato il ruolo di Sidewiki-monitor, se una particolare organizzazione ritiene abbastanza importante.

Una delle due alternative: prendere in considerazione bloccare completamente gli utenti Sidewiki da inserire commenti sulle tue pagine. Questa scelta ha molti potenziali effetti collaterali negativi, però.

Si spera, Sidewiki dovrebbe avere una sorte migliore di quella di Google Co-op. Per tale progetto, Google ha quasi completamente eliminato i suoi brani, avendo assorbito nel nuovo nome, ma simili link a Google e, infine, Google Custom Search, che consente etichettatura.

La gente a pensare "preventiva" gestione della reputazione dovrebbe sicuramente considerare come rendere il risultato Sidewiki eventualmente lavorare per loro invece che contro di loro.

Frank Watson Fires Back

Questa è una grande intuizione in Sidewiki. Sfortunatamente, questo può essere un altro modo i concorrenti possono influenzare le aziende e le persone.

Se si arriva a essere oggetto di abuso, come Ripoff Report, l'intero progetto sarà sconfitto. Vi è la necessità di vanificare tali azioni, ma sappiamo che molti non saranno fino a quando non è troppo tardi.

Se Google tiene giù le mani, essi saranno in OK DMCA, Ma se hanno alcun input si vedeva un grave problema giuridico. Ci si chiede se si pensa che parte attraverso.

Fonte: http://searchenginewatch.com/3635252