Altro importante traguardo per agriturismo.com, leader della vacanza in agirturismo

Agriturismi postato da agribio || 11 anni fa

Sempre più persone prenotano la loro vacanza on line, perchè il turismo on line è rapido, immediato, dieretto, senza intermdiazioni e consente di valutare e confrontare centinaia di proposte per scegliere quella più adatta alle proprie esigenze di gusto e di tasca. Alcune di queste realtà on line ottengono la fiducia e l'apprezzamento di migliaia di utenti e, non molto spesso, anche quella del più importante motore di ricerca, ovvero Google. E' quanto accaduto al portale www.agriturismo.com, da 15 anni una delle guide più accreditate per la scelta sul web di strutture agrituristiche selezionate e dalll'ottimo rapporto qualità/prezzo. Con oltre un milioni di pagine viste all'anno ed una crescente notorietà, agriturismo.com ha raggiunto un ulteriore traguardo quando Google Plus, nuovo  social network firmato Google,  ha segnalato tra le pagine consigliate nel settore “Viaggi” quella di www.agriturismo.com per organizzare le proprie vacanze in agriturismo.

La segnalazione di Google + dimostra l’ottima visibilità sul motore di ricerca raggiunta da agriturismo.com, la cui pagina è stata scelta, mentre vi scriviamo, da circa ventimila persone che l’hanno aggiunta alle proprie cerchie, ma il numero aumenta di minuto in minuto (vedi https://plus.google.com/117292249174664121942/posts).

Google Plus ha assegnato alla pagina il simbolo di “pagina verificata”, un ulteriore premio all’impegno costante, alla serietà e alla professionalità che contraddistinguono l’operato di www.agriturismo.com da ben quattordici anni.

Un portale che si è da subito imposto all’attenzione del pubblico grazie alla trasparenza e varietà delle proposte e alle centinaia di selezionate strutture agrituristiche di tutta Italia per soddisfare ogni esigenza di vacanza, condividendo “uno stile di vita che nasce dal cuore”, come recita il pay-off del progetto.

Ma c’è di più: tutti gli agriturismi presenti  su agriturismo.com potranno essere ospitati sulla pagina di Google Plus e amplificare la propria visibilità semplicemente aggiornando i propri contenuti su agriturismo.com e segnalando il portale e la pagina Google + del portale sui loro siti web o sulle loro pagine Google +.

Un’iniziativa coinvolgente, efficace e divertente.

 

Fonte: http://www.agriturismo.com