La gommapiuma è un materiale molto utilizzato oggi nella produzione di varie tipologie di complementi d'arredo, tra cui cuscini, divani, spalliere, testiere dei letti, ma sopratutto materssi. A Ro...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La gommapiuma è un materiale molto utilizzato oggi nella produzione di varie tipologie di complementi d'arredo, tra cui cuscini, divani, spalliere, testiere dei letti, ma sopratutto materssi.

A Roma, in zona Prenestina, ha sede Gi.Fa, la ditta di produzione e vendita di componenti per l'arredamento, che vanta trent'anni di esperienza e propone anche una vasta produzione di materassi in gommapiuma, utili per migliorare la qualità del riposo.

Oggi la Gifa si colloca tra le migliori aziende presenti nel settore, grazie al suo continuo impegno nella ricerca ed a un buon rapporto qualità prezzo.
La Gifa, a Roma, per quanto riguarda i complementi di arredo, si avvale inoltre di grandi marchi come Moretti, Target, Calligaris, Seciflex, Novart, Poltromot, ecc, affiancandoli alla propria produzione artigianale.
Il continuo impegno del personale qualificato consente alla Gifa di poter soddisfare pienamente le esigenze della propria clientela, proponendo numerose soluzione per il riposo e il benessere, come i materassi in gommapiuma, per una migliore qualità di vita.

Fonte: http://www.gifa2.com/