Golf a Roma - Book Tee Time risparmia acquistando online – Country Club Castelgandolfo. Golf a Roma, il Country Club Castelgandolfo offre un sistema di prenotazione Book Tee Time che consente ai

Golf ... risparmia acquistando online Country Club Castelgandolfo

Sport postato da Lambretta || 6 anni fa


Golf a RomaBook Tee Time risparmia acquistando online – Country Club Castelgandolfo.

Golf a Roma, il Country Club Castelgandolfo offre un

sistema di prenotazione Book Tee Time che consente ai giocatori di golf di prenotare i tee time attraverso il sito web e di risparmiare … acquistando online.

Vivendo in un’era sempre più digitale, sempre di corsa con il tempo che scarseggia per fare qualsiasi cosa, il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo offre sempre più spazio online sul proprio sito web, facendo risparmiare tempo e no solo!
Golf a Roma Country Club Castelgandolfo sul priprio sito offre informazioni, servizi o beni in meno tempo che non di persona o via telefono.
Golf a Roma Country Club Castelgandolfo sempre più digitale!
Anche il mondo del golf sta subendo questo cambiamento, Che dire delle prenotazioni online dei Tee time?
La gestione organizzata dei Tee time è anche il primo strumento per far si che la principale risorsa di un campo da golf, il percorso, sia sfruttato in modo corretto, provvedendo anche tutta una serie di informazioni e dati che risultano fondamentali al management per impostare il proprio lavoro.
Golf a Roma - Vuoi scoprire il percorso del Castelgandolfo Golf Club, da solo o con i tuoi amici? Accedi alla sezione prenotazioni e organizza ora il tuo giro di golf.

Volete giocare sul percorso del Castelgandolfo Golf Club da soli o con i vostri amici? Pensate ad un giro di 9 buche, di 18 o…?

Desiderate noleggiare un golf cart, i bastoni, il carrello elettrico o manuale?

Pianificate la vostra giornata e prenotate l’orario di partenza che preferite compilando il form di seguito con i dettagli richiesti, vi risponderemo in breve tempo.

Vi preghiamo inoltre di utilizzare il campo "Note" per indicare ogni ulteriore richiesta o necessità.
Il servizio di prenotazione è vincolato in ogni caso alla conferma scritta della Segreteria del Club e può essere sospeso per esigenze particolari del Club.

Presso il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo è disponibile anche il Centro Fitting -  by Alvaro Brunella jr.

Da Marzo 2017 si è unito allo Staff di Castelgandolfo, Alvaro Brunella Jr Club Fitter, nonché professionista di Golf, che eseguirà sessioni di Club Fitting professionali e consulenze sull’acquisto di materiali adatti per ogni tipo di giocatore.

Cos’è il Club Fitting?

Il Club Fitting è una tecnica avanzata attraverso la quale si propone una ottimizzazione dell’attrezzatura in base alle caratteristiche del singolo giocatore, per perfezionare il gioco.

Ci si serve di strumentazioni sofisticate (Trackman) che rilevano i dati di lancio della pallina e ne stimano traiettoria, distanza, velocità di lancio, spin verticale e orizzontale.

Attraverso questi parametri è pertanto possibile consigliare l’utilizzo di una certa attrezzatura o verificare se quella che si possiede è idonea non solo al proprio swing, ma anche e soprattutto alle proprie caratteristiche fisiche per realizzare uno swing perfetto e massimizzare la distanza di ogni singolo colpo.

E' inoltre possibile fare sedute mirate sul putter, grazie ad uno speciale putter per capire quali siano il LIE e la lunghezza migliori.

Laboratorio Attrezzatura:

Cambio Grips

Cambio Shaft

Sostituzione attacco legni

Modifica lie, loft, iron e putters

Modifica lunghezza e swing weight

Fitting per consulenza per acquisto di nuova attrezzatura con prove dei migliori brand

Test con il TrackMan della propria attrezzatura

 

www.countryclubcastelgandolfo.it