Golf a Roma – la città ad agosto offre tante occasioni di svago e di relax … il Country Club Castelgandolfo Golf a Roma oltre ad una bellissima location immersa

Golf - piscina - relax estate al Country Club Castelgandolfo

Eventi postato da Lambretta || 6 anni fa

 

 

Golf a Roma – la città ad agosto offre tante occasioni di svago e di relax … il Country Club Castelgandolfo  Golf a Roma oltre ad una bellissima location immersa nella natura ed ai suoi bellissimi campi da golf, offre anche una piscina dove rilassarsi lontano dal caos cittadino che ormai non ci abbandona neanche in estate.
Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo gode di una posizione privilegiata: si trova a pochi km da Roma ed è immerso nel verde dei castelli romani offrendo così anche un po’ di fresco.
Lontano dalla calura della città il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo è l’oasi ideale dove rinfrescarsi con un bel tuffo in piscina o una passeggiata all’ombra dei secolari alberi che circondano il Club.

Anche a Ferragosto il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo aprirà le porte per offrire un una giornata in piscina “Ferragosto in piscina”  con gran buffet e live music, scegliendo di pranzare a bordo piscina o nel roof garden.
La prenotazione per martedì 15 agosto 2017 è obbligatoria.

Il Country Club Castelgandolfo Golf a Roma oltre ad essere una location unica nel suo genere per gli appassionati del golf è una location che lascia a bocca aperta chiunque vi entri, la storia  e la natura la fanno da padroni.   

Il Country Club Castelgandolfo è inserito in una villa del ‘600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.

Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina del Ristorante del Golf Club.
In estate il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo organizza molti eventi sportivi e di club, con tornei e serate a tema.

Visita il nostro sito www.countryclubcastelgandolfo.it e seguici sulla pagina Facebook