Golf Hotel Milano a 4 stelle di Opera (Milano) è l'hotel giusto per ogni occasione. Le sue camere spaziose e luminose e le sue sale eventi sono perfette per occasioni professionali o viaggi di piacere.

Hotel postato da professionistieaziende || 7 anni fa

Vieni da lontano e cerchi un hotel per la notte del concerto della tua band preferita? Sei un tifoso e la tua squadra del cuore gioca una partita la sera e hai bisogno di un posto dove pernottare? Il tuo volo è la mattina presto e necessiti di un hotel vicino all'aeroporto per dormire la sera prima e partire riposato?
Per questo e molto altro c'è Golf Hotel a 4 stelle di Milano (Opera), l'elegante hotel che ti offre tutti i comfort di cui hai bisogno!

hotel milano

Golf Hotel Milano, il luogo in cui trovi tutto ciò di cui hai bisogno

Golf Hotel Milano mette a disposizione tantissimi servizi, come l'American Bar, elegante e adatto per pranzi, aperitivi e cene, con menu personalizzati, il roof garden, l'area break con Wi-Fi gratuito; camere eleganti, insonorizzate e dotate di ogni comfort, anche in formula day-use.
Sono presenti inoltre il Ristorante Mirasole che offre una ricca colazione dolce e salata a buffet, con la possibilità di servizio in camera, pranzo e cena con piatti tipici, un grande garage gratuito coperto collegato con la reception messo a disposizione per una singola notte o per lunghe permanenze; lavanderia, stireria, nursery, noleggio auto, e molto altro!
Golf Hotel mette a disposizione navette gratuite per raggiungere tantissimi luoghi di interesse direttamente dall'hotel: Rho Fiera, Istituto Humanitas di Rozzano, Mediolanum Forum, Golf Club Le Rovedine e molto altro.

Golf Hotel Milano, perfetto per i tuoi eventi professionali

Il Golf Hotel Milano dispone di un Centro Congressi con 200 posti a sedere suddivisi in 3 sale, tutte con luce naturale.
Al termine del servizio congressuale vengono organizzati coffee break e colazioni di lavoro personalizzati, oltre a pranzi, cene e apertivi aziendali.
Per informazioni e prenotazioni visita il nostro sito o contattaci, ti risponderemo il più presto possibile per fornirti tutte le risposte di cui necessiti.
Golf Hotel Milano, your better choice in Milan.

Fonte: http://www.golfhotelmilano.com/