GOLF A ROMA scegli questo sport che oltre ad essere adatto a tutte le età ti permette di stare all’aria aperta e stare a contatto con la natura, specialmente al Country Club Castelgandolfo dove lo scenario...

GOLF A ROMA impara a giocare a golf al Country Club Castelgandolfo

Sport postato da Lambretta || 7 anni fa

 

 

GOLF A ROMA scegli questo sport che oltre ad essere adatto a tutte le età ti permette di stare all’aria aperta e stare a contatto con la natura, specialmente al Country Club Castelgandolfo dove lo scenario naturale è di una bellezza rara.
GOLF A ROMA  al Country Club Castelgandolfo dove si riesce a coniugare benessere fisico e psichico a un momento di divertimento ed ovviamente di socializzazione.
Il GOLF sta diventando uno sport al quale sempre più persone, di qualsiasi età, si avvicinano ed iniziano a praticarlo.
GOLF A ROMA al Country Club Castelgandolfo dove la natura ti avvolgerà e la storia ti affascinerà.
Giocare a golf e fare i movimenti che questo stesso sport richiede non è poi così facile, infatti giocare a golf significa eseguire lo “swing” un difficile movimento con la mazza che richiede grande coordinazione, flessibilità e forza per colpire, e lanciare a grandi distanze e con la massima precisione, una piccola pallina.
GOLF A ROMA scegli il County Club Castelgandolfo per immergerti in un ambiente naturale di rara bellezza, riuscendo anche fare lunghe camminate di molte ore su meravigliosi percorsi.
Ecco che il giocatore riscopre il contatto con la natura, ricevendo un benefico effetto per la salute e per la mente.
E’ quindi importante una buona preparazione fisica che permetterà al giocatore di effettuare colpi precisi, potenti e di prevenire lesioni ed infortuni.
Oltre la preparazione fisica è importante anche la fase dello stretching per preparare i muscoli all’allungamento richiesto durante la rotazione del busto nello “swing”.
GOLF  A ROMA l’ esclusiva location Country Club Castelgandolfo ideale anche per eventi,cerimonie,meeting aziendali,feste e VACANZE GOLF A ROMA.

Il Country Club Castelgandolfo esclusivi campi da GOLF  A ROMA ma offre anche un ampio ventaglio di opportunità per l’organizzazione di eventi di ogni tipo, mettendo a disposizione degli ospiti, siano essi invitati per una cerimonia, partner commerciali o dipendenti per un meeting aziendale, una Club House accogliente e versatile, immersa nel fascino di quattro secoli di storia.
Tre sale e tre terrazze affacciate sul percorso di gioco e più in là sul litorale romano di Anzio soddisfano ogni esigenza, a partire dal ristretto pranzo di lavoro fino all’evento aziendale o alla cerimonia: la Sala Affrescata, confortevole e riservata, la Sala Trent Jones, in grado di ospitare le cene di gala, nonché la Sala Nordio, impreziosita dal soffitto a travi in legno e da un antico camino angolare che conferiscono un significato impareggiabile al concetto di convivialità.

La dinamica organizzazione del Country Club Castelgandolfo coordina precisamente gli sforzi per creare eventi coinvolgenti che permettano di intrecciare il ricevimento più elegante con le necessità logistiche dell’incontro professionale.

Oltre a splendide sale il GOLF A ROMA Country Club Castelgandolfo possiede una terrazza principale con panorama mozzafiato e  piscina.

Un’area ampia e confortevole caratterizzata dalla vista panoramica più completa sull’antico cratere che ospita il percorso di gioco e sulla campagna laziale che cede poco lontano il passo al litorale di Anzio.
Diversi grandi ombrelloni riparano i tavoli allestiti per circa 120 posti sull’impiantito adiacente ai due lati della Club House, mentre la zona giardino può essere trasformata in elegante palcoscenico per aperitivi, cene a buffet e coffee break

La piscina situata a livello intermedio tra la Club House ed il piano segreteria / spogliatoi,offre ampi e suggestivi spazi per l’organizzazione di feste e celebrazioni di ogni tipo, con la possibilità di ospitare un massimo di 130 ospiti.
A fianco del piano vasca si trova un’area a giardino che termina con l’antico ninfeo disponibile, nella stagione favorevole, per accogliere la celebrazione di matrimoni con rito civile.

Lo splendore delle sale, l’incanto dei giardini e delle terrazze costituiscono la cornice più adatta per festeggiare il vostro evento privato con un ricevimento elegante ed indimenticabile: il ristorante del Club presenta proposte di menù adatte ad ogni occasione allestendo in maniera impeccabile la vostra giornata più bella.

COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO il GOLF  A ROMA … e NON SOLO!