Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo con lo splendore delle sale, l’incanto dei giardini e delle terrazze costituiscono la cornice più adatta per festeggiare il vostro evento privato con un...

Golf a Roma il golf come non te lo aspetti Country club Castelgandolfo

Golf a Roma un cratere, tre laghi, 18 buche, un solo sguardo... inimitabile Country Club Castelgandolfo.
Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo  immerso in un contesto naturale di rara bellezza e la Villa è l’ideale per eventi di ogni tipo anche per un indimenticabile matrimonio.
Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo con lo splendore delle sale, l’incanto dei giardini e delle terrazze costituiscono la cornice più adatta per festeggiare il vostro evento privato con un ricevimento elegante ed indimenticabile: il ristorante del Club presenta proposte di menù adatte ad ogni occasione allestendo in maniera impeccabile la vostra giornata più bella.

Grazie alla convenzione con il Comune di Castelgandolfo è inoltre possibile celebrare matrimoni con rito civile all’interno della struttura del Club: durante la bella stagione le cerimonie possono essere officiate al riparo dell’antico ninfeo che si affaccia sulla piscina.

Il Country Club Castelgandolfo è il Golf a Roma come non te lo aspetti … Tre sale e tre terrazze affacciate sul percorso di gioco e più in là sul litorale romano di Anzio soddisfano ogni esigenza, a partire dal ristretto pranzo di lavoro fino all’evento aziendale o alla cerimonia: la Sala Affrescata, confortevole e riservata, la Sala Trent Jones, in grado di ospitare le cene di gala, nonché la Sala Nordio, impreziosita dal soffitto a travi in legno e da un antico camino angolare che conferiscono un significato impareggiabile al concetto di convivialità.

Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo è dinamico, non è solo Golf ma anche eventi e per questo il personale coordina precisamente gli sforzi per creare eventi coinvolgenti che permettano di intrecciare il ricevimento più elegante con le necessità logistiche dell’incontro professionale.

Oltre a splendide sale il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo  possiede una terrazza principale con panorama mozzafiato e  piscina.
Un’area ampia e confortevole caratterizzata dalla vista panoramica più completa sull’antico cratere che ospita il percorso di gioco e sulla campagna laziale che cede poco lontano il passo al litorale di Anzio.

Diversi grandi ombrelloni riparano i tavoli allestiti per circa 120 posti sull’impiantito adiacente ai due lati della Club House, mentre la zona giardino può essere trasformata in elegante palcoscenico per aperitivi, cene a buffet e coffee break

La piscina situata a livello intermedio tra la Club House ed il piano segreteria / spogliatoi,offre ampi e suggestivi spazi per l’organizzazione di feste e celebrazioni di ogni tipo, con la possibilità di ospitare un massimo di 130 ospiti.

A fianco del piano vasca si trova un’area a giardino che termina con l’antico ninfeo disponibile, nella stagione favorevole, per accogliere la celebrazione di matrimoni con rito civile.

COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO il GOLF  A ROMA … e NON SOLO!