Golf a Roma al Country Club Castelgandolfo ti aspettiamo con irrinunciabili offerte. Il Golf a Roma per tutti al Country Club Castelgandolfo una promozione riservata ai neofiti. Il Golf a Roma...

Golf a Roma: hai mai giocato a golf ? prova per un mese al Country Club Castelgandolfo

Sport postato da Lambretta || 7 anni fa

Golf a Roma al Country Club Castelgandolfo ti aspettiamo con irrinunciabili offerte.

Il Golf a Roma per tutti al Country Club Castelgandolfo una promozione riservata ai neofiti.
Il Golf a Roma in una splendida cornice naturale e storica al Country Club Castelgandolfo  dove per coloro che vogliono avvicinarsi a questo bellissimo sport c’è una promozione fantastica:
*Ingresso in campo pratica - 4 lezioni con maestro federale della durata di 30’ - dotazione dei bastoni per la pratica - palline per la pratica durante la lezione - accesso al bar e al ristorante € 89,00 per un mese.
*Promozione riservata ai soli neofiti valida solo per un mese.
Hai mai giocato a golf? ti aspettiamo al Country Club Castelgandolfo con un'irrinunciabile offerta per scoprire il meraviglioso mondo del golf.
Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo crede fermamente nell’importanza del ruolo educativo del Golf, uno Sport tradizionalmente fondato su principi morali quali l’onestà, la correttezza, la lealtà ed il rispetto dell’avversario. Il “Fair play” è l’essenza del Golf.
La Junior Golf Academy del Golf Club Castelgandolfo vuole quindi essere il luogo ideale dove far crescere ragazze e ragazzi, sia sportivamente sia socialmente, stimolandone l’agonismo e favorendone l’aggregazione in un ambiente accogliente e formativo.
Con le sue attività la Junior Golf Academy del Golf Club Castelgandolfo si pone come obiettivo la crescita dello spirito di gruppo, della socializzazione e dell’appartenenza.
Ma anche di stimolare il miglioramento individuale attraverso l’emulazione.
Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo è anche Scuola Golf:
Il Golf ha naturalmente effetti benefici sul piano fisico poiché permette un’attività aerobica che richiede sforzi fisici regolari, moderati e mai troppo intensi.
Anche sul piano psicologico, le peculiari caratteristiche del Golf a Roma stimolano i più giovani a confrontarsi con sé stessi, oltre che con gli altri, sviluppando forti capacità di autocontrollo delle proprie emozioni in situazioni caratterizzate da pressione agonistica: il risultato è una migliore capacità di gestione delle problematiche della vita quotidiana.
Il Team di Professionisti a disposizione del Club si occupa della cura dei dettagli tecnici, alternando sessioni di apprendimento e di allenamento in Campo Pratica, con passaggi sul Percorso di Gioco per studiare gli aspetti tattici, mentre la preparazione atletica è sviluppata specificamente in base alle necessità del gioco stesso e di ciascun atleta. Infine, all’Academy non si tralasciano gli aspetti psicologici, curati in incontri periodici con una Mental Coach specializzata proprio nella pratica del Golf a Roma.

www.countryclubcastelgandolfo.it