Golf a Roma il Country Club Castelgandolfo offre la possibilità di accompagnare al golf la pratica di altri sport. Golf a Roma il Country Club Castelgandolfo location d’eccellenza per organizzare eventi...

Golf a Roma Country Club Castelgandolfo possibilità di accompagnare al golf la pratica di altri sport

Sport postato da Lambretta || 7 anni fa

Golf a Roma il Country Club Castelgandolfo offre la possibilità di accompagnare al golf la pratica di altri sport.
Golf a Roma il Country Club Castelgandolfo location d’eccellenza  per organizzare eventi di vario tipo.
L’immensa struttura del Country Club Castelgandolfo e le sue raffinate sale interne consentono la realizzazione di attività e giornate a tema, ricevimenti e visite guidate, incontri aziendali o conviviali tra amici.
Golf a Roma la location che ti sorprende il Country Club Castelgandolfo, una location incantata per festeggiare una cerimonia o un evento privato con un ricevimento originale ed elegante.
La convenzione con il comune di Castelgandolfo  consente, inoltre di celebrare matrimoni con rito civile direttamente nel Club.
Il Country Club Castelgandolfo sorpendente location Golf a Roma per giocatori esperti, principianti o semplici curiosi, i maestri del Club sono a disposizione 7 giorni su 7 per lezioni individuali o collettive.
Inoltre è possibile sponsorizzare manifestazioni golfistiche promuovendo la propria attività nella splendida cornice del Golf a Roma Country Club Castelgandolfo.
Il Club dispone inoltre di piscina, campi da basket e calcetto.
Due campi da tennis sono fruibili dai soci per partite privete o lezioni individuali e di gruppo.
Il Country Club Castelgandolfo organizza anche visite:
per piacevoli momenti di relax, per una piccola pausa dal green, il Country Club Castelgandolfo organizza visite guidate alle famose cantine dei castelli romani, con degustazione dei loro migliori vini.
Inoltre, sono a disposizione bus turistici per visite guidate a Roma, ai vicini Outlet di Castel Romano e Valmontone, ai parchi divertimento di Rainbow Magicland e Zoomarine.
Country Club Castelgandolfo ideale per Vacanze Golf a Roma.
Il Golf a Roma come non te lo aspetti … Country Club Castelgandolfo dove la Regina sovrana di questo solenne scenario è la settecentesca Club House, un tempo dimora cardinalizia ed oggi considerata fra le più belle d’Italia e dalla cui terrazza si può godere la completa visione del percorso: 18 buche sono abbracciate da un unico sguardo che può spaziare fino al litorale laziale pur mantenendo l’atmosfera raccolta e suggestiva.

www.countryclubcastelgandolfo.