Golf a Roma dall’8 al 10 dicembre 2017 dalle ore 10 alle ore 19 quest'anno al Country Club Castelgandolfo un’eccezionale NOVITA' il Villaggio di Babbo Natale!!! Golf a Roma...

Golf a Roma - aspettando il Natale al Country Club Castelgandolfo

Sport postato da Lambretta || 6 anni fa

Golf a Roma -  aspettando il Natale al Country Club Castelgandolfo in un’atmosfera davvero magica!
Golf a Roma dall’8 al 10 dicembre 2017 dalle ore 10 alle ore 19 quest'anno al Country Club Castelgandolfo un’eccezionale NOVITA' il Villaggio di Babbo Natale!!!

Golf a Romala magia del Natale al Country Club Castelgandolfo con i Mercatini di Natale, Stand enogastronomici, Hobbistica, Degustazioni, Idee regalo, Prodotti artigianali, Laboratori e tanto altro.

Vivi con noi la magia del Natale in una location bellissima immersa nel verde lontano dal caos della città.

Il Golf Club Country Club Castelgandolfo organizza sempre molto eventi sia sportivi che mondani.

Appuntamento importantissimo per il prossimo weekend!
Sabato 18 e Domenica 19 novembre 2017 il Golf a Roma

Country Club Castelgandolfo ospiterà le finali regionali match-play dell'attività giovanile.

Tante giovani promesse per una competizione unica!

Vuoi giocare a golf? se invece hai tra i 19 e 30anni  Approfitta dell'offerta socio giocare al Country Club Castelgandolfo.
Country Club Castelgandolfo una splendida villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.

Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina creativa.

Contatta il Country Club Castelgandolfo una location unica!

 

www.countryclubcastelgandolfo.it