Golf a Roma: al Country Club Castelgandolfo è già primavera In attesa di un clima più mite, di giornate più lunghe e più assolate, il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo vi propone una serie di...

Golf a Roma: al Country Club Castelgandolfo è già primavera

Sport postato da Lambretta || 4 anni fa

  

 

Golf a Roma: al Country  Club Castelgandolfo è già primavera

 

In attesa di un clima più mite, di giornate più lunghe e più assolate, il Golf a Roma Country  Club Castelgandolfo  vi propone una serie di eventi e gare.

 

È difficile, quasi impossibile, parlare di golf senza pensare alla bellezza del contesto in cui si snodano i percorsi del Country Club Castelgandolfo.

 

Il Golf a Roma… Golf Club Country  club Castelgandolfo di rara bellezza naturale e storica, un vero eden per gli appassionati di golf e per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta a questa disciplina.

 

Il Golf a Roma… Golf Club Country  club Castelgandolfo - 18 buche, 3 laghi, 93 bunker Country Club Castelgandolfo.

 

Golf Club Country  club Castelgandolfo - Tee Time

 

Vuoi scoprire il percorso del Castelgandolfo Golf Club, da solo o con i tuoi amici? Accedi alla sezione prenotazioni e organizza ora il tuo giro di golf.

 

Se il golf ti ha sempre appassionato scopri le quote Associative 2020 del Country Club Castelgandolfo.

 

Accedi alla sezione per conoscere la vasta gamma delle nostre quote associative, dedicate sia al singolo giocatore sia ai gruppi familiari: potrai trovare una soluzione adatta alle tue necessità.

 

Golf  a Roma - Il Country Club Castelgandolfo gode di una location di rara bellezza, immerso nel verde tra laghi e un contesto storico.

 

Attraverso Google Business View potrai vedere di cosa stiamo parlando:

 

potrai viaggiare attraverso le 18 buche dell'esclusivo campo progettato dall'architetto Robert Trent Jones Sr. utilizzando il percorso interattivo.

 

18 buche, 3 laghi, 93 bunker in un solo sguardo, design by Robert Trent Jones Sr, un percorso di golf unico al mondo.

 

Una villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.

 

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.

 

Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina creativa del nostro chef, che con grande passione ammanta di modernità i forti richiami del territorio.

 

Campi da golf a Roma  Country Club Castelgandolfo:

 

Servizi e Strutture:

 

Club House    

 

Sala Cinema  

 

Campo da Calcetto

 

Bar 

 

Sala Biliardo  

 

TV Satellitare

 

Ristorante

 

Piscina   

 

Wi-Fi Gratuito

 

Pro shop

 

Campi da Tennis

Ti aspettiamo www.countryclubcastelgandolfo.it