Golf a Roma scopri le gare e gli eventi del Country Club Castelgandolfo: Golf a Roma: 06 maggio 2017 Country Club Castelgandolfo “Torneo Conad” 18 buche stableford – 3 categorie – i primi classificati...

Golf a Roma: 07 maggio 2017 Country Club Castelgandolfo “Alpitour – Swantour” Golf Cup

Sport postato da Lambretta || 6 anni fa

Golf a Roma scopri le gare e gli eventi del Country Club Castelgandolfo:
Golf a Roma: 06 maggio 2017 Country Club Castelgandolfo

“Torneo Conad” 18 buche stableford – 3 categorie – i primi classificati accederanno alla finale presso il Golf Club Argentario per contendersi la finale internazionale.

Golf a Roma: 07 maggio 2017 Country Club Castelgandolfo
“Alpitour – Swantour” Golf Cup – 18 buche stableford, singola, 3 categorie.
Shotgun ore 11,00

Finale internazionale Creta settembre 2017

Golf a Roma: Il Country Club Castelgandolfo, oltre al vastissimo calendario gare e tornei, offre ai soci una serie di servizi:

Rental Bags: noleggio con sacche per uomo e donna.

Club Fitting: da Marzo 2017 si è unito allo Staff di Castelgandolfo, Alvaro BrunellaJr Club Fitter, nonché professionista di Golf, che eseguirà sessioni di Club Fitting professionali e consulenze sull’acquisto di materiali adatti per ogni tipo di giocatore.

 

Cos’è il Club Fitting? Il Club Fitting è una tecnica avanzata attraverso la quale si propone una ottimizzazione dell’attrezzatura in base alle caratteristiche del singolo giocatore, per perfezionare il gioco.

Tee Time: servizio prenotazione golf per chi vuole giocare sul percorso del Country Club Castelgandolfo da soli o con gli amici.
Desiderate noleggiare un golf cart, i bastoni, il carrello elettrico o manuale?
Pianificate la vostra giornata e prenotate l’orario di partenza che preferite compilando il form di seguito con i dettagli richiesti, vi risponderemo in breve tempo.
Golf a Roma - Country Club Castelgandolfo è la meta ideale per tutti i turisti che vogliono visitare la nostra città, mangiare e vestire italiano.
Golf a Roma - Country Club Castelgandolfo è la location giusta per progettare le vacanze golf  a Roma.
Anche se l’estate volge al termine le vacanze golf a Roma sembrano essere un abbinamento che va sempre per la maggiore  per gli amanti del green o per chi vuole approcciarsi per la prima volta al mondo del golf.
Il Country Club Castelgandolfo riesce a soddisfare i golfisti bravi ma anche a fare appassionare i principianti.
Il mondo del golf è in continua evoluzione  anche in Italia ed il Golf a Roma - Country Club Castelgandolfo proprio per questo  sta intraprendendo percorsi di sviluppo e di integrazione già avviati da tempo all’estero.
Il Country Club Castelgandolfo è collocato in un ambiente storico e naturalistico senza eguali:

una Villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.
Golf a Roma contatta www.countryclubcastelgandolfo.it